Forum App Bimby Lite HD

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Purtroppo l'ho comprata anche io.

Mi associo a chi sugggerisce di creare un collegamento al proprio profilo del ricettario.

Così com'è .. quasi inutile...

Puzzled

purtroppo l'ho comprata!!!! Poche ricette niente aggiornamenti e costo elevato..nn la comprerei più e nn la consiglierei a nessuno...

ILARIA Mixingbowl closed

1 ha scritto:

È vero l'app contiene poche ricette. a mio avviso potrebbe essere migliorata, per esempio con l'accesso immediato con il nostro ricettario, con il forum e con la possibilità di acquistare ebook dei ricettari o della rivista. Peccato, il costo e' elevato

ecco perchè  non  ho  mai ceduto all'acquisto della app

Corn Corn Soft Soft

È vero l'app contiene poche ricette. a mio avviso potrebbe essere migliorata, per esempio con l'accesso immediato con il nostro ricettario, con il forum e con la possibilità di acquistare ebook dei ricettari o della rivista. Peccato, il costo e' elevato

Io da babba l ho presa e in effetti ci sono pochissime ricette . 

Non ve la consiglio

ciao e buona Pasqua

Ciao

anche io sono tentata vorrei scaricarlo ma ho letto come te recensioni poco invitanti. Alla fine ci saranno ricette tratte dai libri ma credo che navigando su internet si possa avere la stessa comodità dell'app quindi direi che sono soldi buttati 

buona giornata  Smile

Love bimby Mixingbowl closed

Salve a tutti/e,

volevo acquistare la app del bimby, al momento ho scaricato solo la versione gratuita che mi piace per come è strutturata e sono tentata di scaricare quella a pagamento, ho letto però recensioni a dir poco pessime e mi sono fermata. Qualcuna sa dirmi se è davvero così povera di ricette? Se è vero che non l'aggiornano mai e non ne vale la pena?

Grazie.