Forum App bimby - problemi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Scusate sono nuova ... vorrei sapere se c'è l'app x Android...Grazie mille

Sad

no per ora...

Ma se facciamo una raccolta firme.. Magari...

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Scusate sono nuova ... vorrei sapere se c'è l'app x Android...Grazie mille

Buongiorno annazanotti,

come hanno correttamente scritto gli altri Utenti, si tratta di un'altra registrazione rispetto a quella fatta qui, sulla Community.

Segua le istruzioni e, in caso avesse difficoltà, può scrivere a noi oppure a

, è l'indirizzo mail dedicato anche a questo tipo di richieste.

un caro saluto

Team Bimby

Allora si bisogna fare in altra registrazione  basta cliccare su hai bisogno d aiuto e seguire la registrazione sulla piattaforma ricette bimby e usare le credenziali X accedere all app Spero di essere stata d aiuto un bacio 

Ciao!

Non me ne intendo ma provo a "sparare": non è che son 2 registrazioni diverse?

Oppure sono le credenziali della piattaforma per il tm5..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ciao a tutti anch' io sono nuova e sto aspettando il mio mitico bimby e Anch'io ho lo stesso problema con L app bimby ! Come possiamo risolvere questo problema ?  Grazie sofia 

Prova a mandare un messaggio  al team, magari è una sciocchezza e in  pochissimi di aiuteranno a risolvere il problema.

Ciao

Recu75

Buonasera,

sono nuova che piu' nuova non si puo', nel senso che ho ordinato il bimby e sono in (im)paziente attesa di riceverlo. Nel frattempo mi diverto a curiosare tra le ricette e mi sono scaricata la app per ricette, lista spesa, ecc.... Il tutto nella speranza di farmi trovare un po' preparata all'arrivo del mitico macchinario e potermi mettere subito all'opera.

Purtroppo pero' non riesco ad accedere all'app in quanto non mi riconosce le credenziali che inserisco per accedere qui sul sito. Qualcuno potrebbe fornirmi qualche delucidazione per cortesia? 

Grazie anticipatamente, Anna