Forum Applicazioni per android o libri formato elettronico

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Ma come è possibile che non ci sia un App per Android????

In Italia ormai anche windows ha superato apple.

http://multiplayer.it/notizie/131175-windows-phone-supera-ios-in-italia-android-resta-ampiamente-primo-in-tutto-il-mondo.html

Credo che questa scelta scoraggia molti possibili neo clienti... almeno io aspetterò l'app prima dell'acquisto anche per una questione di serietà aziendale

Giusto !  Smile

Buonasera ho scaricato oggi l'applicazione per iPhone che, rispetto ai libri da voi pubblicati contiene un numero limitato di ricette. Intendete arricchirla o rendere disponibili i libri per iPhone ?

Grazie.

Buongiorno girandola,

esiste l'app ufficiale di Bimby, la conosce? Ecco qui, troverà tutte le informazioni Smile

http://www.thermomixapp.com/it/

A presto!

Team Bimby

io sono nato con apple in tasca ..scusate ma quali sono le app's per iphone ,ipad che sia .. parlo di ricettari non del sito in generale ...solo di ricettari da visualizzare su mamma apple !?!?!

NO BIMBY...NO PARTY !!!

Girandola

Team che brutta notizia..

Anch'io sono nel tunnel degli smartphone.. Non i-phone però..

Attendo con ansia e x ora salvo le ricette anche sul cellulare: da manicomio!!! Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Buon pomeriggio SilviaP,

al momento il Team Bimby non è a conoscenza di eventuali piani di sviluppo futuri legati ad applicazioni per Android.

Grazie per il costante interessamento, buon pomeriggio

Team Bimby

Nemmeno io ho l'Iphone...

siamo in tanti ad avere un Samsung...

daiiiiiiiiiiiiii...fate l'applicazione Android per noi!!!!

Almeno è nei vostri piani?????

Peccato perchè non ho nulla della apple!! :(  Grazie comunque.... Smile

Buonasera occhioni80,

al momento l'applicazione Bimby è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

Buon proseguimento di serata

Team Bimby

Ciao, chiedevo se il Team o qualcuna di voi sa dirmi se esite un'applicazioni per gli android equivalente all'applicazione per iphone. Chiedevo inoltre se sapete dirmi se esitono i libri anche in versione e-book, in modo da porteli "contenere" tutti in un unico e-book reader, così i classici cartacei li regalo e libero un pò di spazio...

Grazie a tutti...