Forum Arrivato...
Ciao a tutte bimbyne!!!
che meraviglia questo bimby... e non sono ancora riuscita ad utilizzarlo come si deve...
Devo un po' imparare a conoscerlo ma sembra veramente facile in tutte le sue ricette... poi anche voi avete messo a disposizione deliziose cosucce da cucinare anche facili facili.. ottime per una principiante come me...
Vi ringrazio di cuore per l'accoglienza e vi auguro una buona giornata!!!
Buona giornata anche a te.
Ciao a tutte bimbyne!!!
che meraviglia questo bimby... e non sono ancora riuscita ad utilizzarlo come si deve...
Devo un po' imparare a conoscerlo ma sembra veramente facile in tutte le sue ricette... poi anche voi avete messo a disposizione deliziose cosucce da cucinare anche facili facili.. ottime per una principiante come me...
Ciao a tutte bimbyne!!!
Benvenuta! Allora cucinato?
Un altra bimbyna all opera!
benvenuta Paola
Antonella
Benvenuta paola cosa hai preparao di buono?????
Benvenuta
Benvenuta e buon divertimento
Buon lavoro per questa sera!
evviva!!
evvai!!!!! e ora viaaaaaaaaaaaaa......
Fino a stasera non potrò aprirlo perchè sono al lavoro ma poi sotto con il mio alleato Bimby...
Allora... Buon lavoro
Bene, buon inizio!!!! cooking_4:
Benvenuta Paola e buon lavoro
Poi ci dirai che cosa hai preparato?
buon divertimento
Buona giornata a te e buon divertimento.
Evviva!!!! Finalmente dopo svariate chiamate al corriere stamattina me lo hanno consegnato!!!!!!!
Finalmente anch'io ho il mio bimby!!
Ora non rimane che mettere in pratica tutte le meravigliose ricette che avete messo a disposizione!!!
Buona giornata a tutti!!!