Forum Aspetto le riviste
Sono rosa_rita anch'io ho lo stesso problema, ( acquistato il 21/11/2012. ) Al 12/02/2013 non è arrivata nessuna rivista, ha chi mi devo rivolgere per risolvere la questione ? Attendo risposta Grazie ! Mille. Ciao
Sono rosa_rita anch'io ho lo stesso problema, ( acquistato il 21/11/2012. ) Al 12/02/2013 non è arrivata nessuna rivista, ha chi mi devo rivolgere per risolvere la questione ? Attendo risposta Grazie ! Mille. Ciao
Grazie
Grazie!
Buongiorno simo netta e lorylory,
confermiamo quanto scritto da annamoraglia e da iaia50: la rivista inizia ad arrivare, di norma, due mesi dopo la data di fatturazione del Bimby.
Per avere maggiori informazioni Vi invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
fatto!
Ciao!!! Stamattina ho fatto il num verde e mi hanno detto che arrivano dopo 2 mesi dalla consegna del Bimby.....ma perchè le incaricate ci dicono dopo un mese?
si ho tel stamattina e mi hanno detto la stessa cosa, grazieee!
Ciao, ho ricevuto il Bimby il 24 ottobre ma delle riviste nemmeno l'ombra ad oggi che e' 4 gennaio 2013! Sapete dirmi a che devo rivolgermi? Grazie 1000!
...stessa situazione anche per me....domani telefonerò al numero verde.....
Confermo un paio di mesi, ma dovresti ricevere Gennaio
La rivista arriva dopo un paio di mesi dall'acquisto. Dovreste ricevere quella di gennaio... Comunque, meglio contattare l'ufficio.
Stesso problema come mai ancora non arriva ? Preso il bimby fine ottobre
Ciao, ho ricevuto il Bimby il 24 ottobre ma delle riviste nemmeno l'ombra ad oggi che e' 4 gennaio 2013! Sapete dirmi a che devo rivolgermi? Grazie 1000!