Forum BIMBY ROTTO A META'
Grazie, avete ragione il caldo da proprio alla testa......CHE FIGURACCIA !!!! HO PROPRIO BISOGNO DI UNA VACANZA !!!!!
BELLISSIMA !!!!!!
cara silviotta con il tuo topic ci hai prima messe tutte in allarme, curiose di capire come fosse un bimby a meta' e poi ci hai fatto ridere con il "CALDO" e tutto il resto.
meno male che riusciamo a risolvere i nostri problemi in questo modo!!!
CIAO!!!!
Silviotta capita a tutti, ogni tnto, di sfarfallare, effettivamente il rotto a metà mi aveva fatto prendere un accidente
Grazie, avete ragione il caldo da proprio alla testa......CHE FIGURACCIA !!!! HO PROPRIO BISOGNO DI UNA VACANZA !!!!!
certo che dal titotlo "bimby rotto a meta" sembrava che il problema fosse una crepa nel centro di bimby,
ci hai un po allarmate!!
facciamoci 2 risate e vai con una bibita fresca fatta con la fumzione TURBO!!!!!!!
il caldo colpisce tutte!!!!! abbiamo bisogno di ferie!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, quando ho letto il messaggio, ho detto, si è normale che deve stare boccale chiuso, ma dopo sapete cos'è successo ....... mi sono messa a a ridere come una pazza....perchè NON HO MESSO BOCCALE CHIUSO !!!!
Avete ragione ...... sto ancora ridendo come una pazza.
Grazie!!!!
Proprio quello chevolevo dirti io, manopola in posizione boccale chiuso altrimenti se la lasci giù dritta, non funziona.
ciao, hai messo la manipola delle velocità sualla posizione "boccale chiuso"?
Buonasera, ieri sono andata ad accendere il mio adorato BIMBY e mi sono accorta che............
Mi sono accorta che la funzione TURBO e SPIGA non funzionano, funziona tutto l'altro resto (bilancia, temperatura, velocità)ma schiacciando il tasto TURBO e SPIGA non succede niente, ..... buio totale.
Non mi è uscito nessun codice !!!
Che faccio, secondo voi è GRAVE ????