Forum BISCOTTANDO: LA SCACCHIERA
Come sempre sei fantastica!! Finalmente sono tornata!!! Che bella questa sezione sulle decorazioni.
Ciao a presto!!!:)
la crostata croccantina l'ho preparata per il giorno del mio compleanno ed è sparita!!!!!!! da lì il giorno dopo ne ho fatta un'altra per la festa di carnevale della classe di mia figlia.
grazie!!!
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI VERAMENTE UN MITO!!!!!!
prepara il libro..... spettaco lo
Grande LULLY, adoro queste tue spiegazioni passo passo.In questo momento ho in forno la tua crostata croccantina perche' ho un invito a pranzo e non vedo l'ora di assaggiarla.E' la prima volta che la faccio.LILLY
Mi sono sempre chiesta come si preparasse!!!!! Grazie della spiegazione zietta!!!!;)
Bravaaaaaaaaaaaaaaaa, hai ragione gustosi ed effettosi ahahhahaha, salvata ricettina
mitica la Lullyna
Non ho parole!!!! e alzo pure le mani mi arrendo davanti a tanta fantasia, anzi vado a tagliarmi le vene, sul lavandino sennò sporco il pavimento e poi mi tocca di lavarlo!!
SEMPLICEMENTE strepitosa !!!
bravisssima e buonisssssimi
ottima spiegazione copiata da provare al piu presto !
grazie !!
Lully magnifica fatina manidoro!!!!!!! Che fortuna che ho ad averti come gemellina insieme a Cinzia........
mio marito e mio figlio: i miei amori!!!
che fortunati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio marito e mio figlio: i miei amori!!!
curiosità:chi ha il privilegio di mangiarsi tutti questi biscotti che continui a sfornare????????????????
curiosità:chi ha il privilegio di mangiarsi tutti questi biscotti che continui a sfornare????????????????
bravissima lully complimentiiiiiiiiiiii
ANCORA UNA VOLTA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cooking_3:
Lully, sei più preziosa di una minera di diamanti!!!
Lully, questi li devo fare " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
FANTASTICA LULLY!;)
Ma Lully una la fai e una la inventi....bellissimi
cosa occorre:
pasta frolla al cacao e pasta frolla classica. (scegliete la ricetta che preferite, va bene anche la pasta frolla con lievito.)
INIZIAMO:
fare 2 rotolini con la frolla al cacao e 2 con la frolla classica. per la grandezza fate voi, i miei sono lunghi circa 20 cm ed hanno un diametro di 2 cm.
unire 1 rotolino di pasta al cacao e 1 di frolla classica facendoli aderire bene tra loro.
sovrapporre al rotolino al cacao quello di frolla classica e viceversa, far aderire bene i rotolini tra loro facendo una leggera pressione con la mano.
incartare bene con la stagnola, comprimere con la mano da ogni lato e mettere nel congelatore per 30 minuti circa.
togliere dal congelatore e tagliare tanti biscotti dell'altezza di circa 1 cm.
posizionarli sulla placca del forno ricoperta con l'apposita carta ed infornare a 180° per 10-12 minuti. REGOLATEVI SEMPRE COL VOSTRO FORNO!!!!
GUSTOSI E DI EFFETTO!!!!