Forum BISCOTTANDO: LE FOSSETTE
Lully sei un mito.... bravissima fatina manidoro!!!!!
lully, bellissimi!!!!!!
cara lully,ma te di fermarti non se ne parla,eh!!!!sei unica
Scusate, io allora li dovrei preparare giallo-rossi, oddio 'sto periodo non è che proprio vadano tanto!
Scherzi a parte, Lully sei grande!
mitica Lully
posso colorare con l'alchermes e farli rosso neri?
MITICA LULLY.... MITICA CINZIA !!!!
lully hai regione te,basta co sto milannnnnnnnJ)
sempre bravisssimmmma
Grazie zia Lullyna, sono molto d'effetto!!!!
Grazie, lullyna, aspettavo la ricetta
belle qst fossette!!!!!!!zia lulllyna mia.....
1 ha scritto:
behhhh....se proprio insisti!!!!
però ti garantisco che bianco-neri sono FANTASTICI!!!!
LULLY si possono fare anche nero azzurre così facciamoil derby INTER MILAN scherzo; cmq sei proprio brava complimentiiiiiii x la tua creatività e la tua pazienza e passione nel fare queste cose
Ciao Lully complimenti sei molto creativa e le tue ricette sono bellissime!!!!!!!! Sono d'accordo con Enza se si possono fare nero azzurri li preparo per quando vado all'inter club !!!!!!! Sai com'è se mi presento con quelli bianconeri vengo ESPULSA RADIATA per non parlare di quelli rossoneri!!!! Non vorrei mai!!!!!!
A parte gli scherzi ancora COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
LULLY si possono fare anche nero azzurre così facciamoil derby INTER MILAN scherzo; cmq sei proprio brava complimentiiiiiii x la tua creatività e la tua pazienza e passione nel fare queste cose
mitica Lully
posso colorare con l'alchermes e farli rosso neri?
cosa occorre:
pasta frolla classica e al cacao (scegliete la ricetta che più vi piace, va bene anche la frolla col lievito )
cioccolato bianco fuso e cioccolato fondente o al latte fuso
zucchero semolato.
INIZIAMO:
con i due tipi di frolla prepariamo tante palline grandi come una noce
passiamo ogni pallina nello zucchero semolato
mettiamo le palline sulla placca del forno ricoperta con l'apposita carta e con il manico di un cucchiaio di legno schiacciamo al centro in modo di formare una fossa
inforniamo a 180° per 10-12 minuti. REGOLATEVI SEMPRE COL VOSTRO FORNO.
con un cucchiaino riempiamo le fossette al cacao con cioccolato fuso bianco e le fossette di frolla classica con cioccolato fuso fondente o al latte.
facciamo rassodare il cioccolato e......gustiamo le fossette con una buona tazza di te!!!