Forum BUON COMPLEANNO.... ELENA72!!!!!!!!!
Augurissimi, Elena. Un abbraccione!
TANTISSMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!! " width="19" height="23" />anche se in ritardo...... in bocca al lupo per il piccolo, ti capisco mia figlia ha un raffreddore fortissimo e siamo a casa anche noi! Baci
ELENA TANTI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!! CIAO Anna
Grazie di cuore ragazze!!!!!!Un bacione grande .
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
Buon compleanno!!!!!!!!!!
Lele
tantissimi auguroni,cara elena...e un fortissimo in bocca al lupo x il piccolo!!!!!!
Auguroni Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace per il tuo piccolino e che tu debba stare chiusa in casa... però... hai con te il tuo bimbo tutto da coccolare e il tuo bimby in cucina pronto per lavorare: SBIZZARRISCITI!!!!!!
Un abbraccione!!!!!!!
Augurissimi Elena!!!! un augurio anche al tuo bimbetto di pronta guarigione.... (bella la scenetta di te sul divano "con classe"!!!) :D
Simo la butto sul ridere visto che questa settimana che c'e' il sole siamo in quarantena e la prossima che mettono pioggia e temporali potremo uscire!!!!J) . .;) .
Grazie a tutteeeeeeeeee!!!!!!
Mando un grosso bacio ed un abbraccio enorme a tutte voi!!!!!!
tanti auguroni Elena......Buon compleanno!!!! E tanti auguri di pronta guarigione al tuo piccolino!!!! La mia piccola Giulia in un mese e mezzo ha preso sia la varicella che la scarlattina!!!! E vai, ora ne siamo fuori!!!!! Speriamo sia finita.......mah!!!! Ciao e tanti baciottoliiiiiii.............
auguroni di buon compleanno carissima Elena
Augurissimi Elena!!!! un augurio anche al tuo bimbetto di pronta guarigione.... (bella la scenetta di te sul divano "con classe"!!!) :D
Auguroni Elena!!!!!!!!!
1 ha scritto:
Grazie ancora a tutte!
Ho deciso che per festeggiare lo stesso mi concedo un giorno di relax sul divano!!!;)
Ma dai Elena, hai la vitalità di una statua di marmo oggi!!!!! Insomma, è il tuo compleanno, forza dai!!!!!! Sul divano ma sorridente e radiosa!!!!! Un bacione
Simona per ridere mi basta guardare mio figlio che sembra Heidi e si offende se glielo dici!!!
.......dimenticavo.......per l'occasione mi sono perfino truccata questa mattina.......quindi sul divano.......con classe.....aspettando che qualcuno mi mandi Ambrogio!!!! .
AUGURI ELENA DI UN SERENO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
Grazie ancora a tutte!
Ho deciso che per festeggiare lo stesso mi concedo un giorno di relax sul divano!!!;)
Ma dai Elena, hai la vitalità di una statua di marmo oggi!!!!! Insomma, è il tuo compleanno, forza dai!!!!!! Sul divano ma sorridente e radiosa!!!!! Un bacione
mmmaaaaammmyyyy.....
Grazie ancora a tutte!
TANTISSIMI AUGURI ELENA !!!!!!!
Tantissimi auguri Elena
E pazienza se non puoi festeggiare oggi, la festa puo' aspettare " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
Coccolati il piccolo
AUGURONI Elena buon compleanno ciao
auguroni mammyyyyyy.... scusami x il ritardooooo.....
festeggiali alla grande m raccomando!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTB
UN FORTISSIMISSIMISSSIMMMMOOOO ABBRRRACCCIIIOOO
Elena oggi festeggi con noi!!!!
augurissimi ancora e un bacio al piccolo!!
Grazie a tutte ragazze!!!!!!
Qui c'e' un sole splendido pero' il compleanno lo passero' in casa perche' il mio piccoletto ha la quinta malattia (malattia infettiva,non puo' stare a contatto con il sole)
...........rimandero' i festeggiamenti ufficiali di qualche giorno!!!!
buon compleanno elena.... divertiti e goditi questa giornata
Auguroni Buon Compleanno
Carissima Elena ti auguro di passare uno splendido compleanno!!!!!!!!!
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!
Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti auguro di trascorrere una giornata fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon compleanno Elena!
BUON COMPLEANNO ELENA
e trascorri una buona giornata, speriamo da te ci sia il sole come qui!
AUGURI ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
e la torta è per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:party: Tanti auguri a teeeeee... tanti auguri a teeeeeeee.... credevi mi fossi dimenticata... ma TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Bacioni Elena!!!!! E ancora augurissimi di buon compleanno!!!!!