Forum BUON FERRAGOSTO BIMBYNEEE
Ragazze scusate per il ritardo ma in qst periodo sono impegnatissima tanti auguroni di buon ferragosto anke se in ritardo kissssssssss
ciaoooooooooooooo, qui fa caldissimoooooooooooooooooooooo
CON L'OMBRELLO nelle mani... vi auguro almeno un buon riposo.. i prati inzuppati di acqua ci fanno stare a casa tutti???? io sicoramente preferisco riposare con una bella torta al cioccolato tra le mani e non con l'ombrello.... bagnandomi tutta.... boh.. va!!!... adesso vado in cucina.... ciao ragazzeeeeeee.................
ciao ragazze, qui al nord sembra una giornata d'autunno!!! domani dicono che c'è il sole (io non ci credo molto) programmato un pic nic in montagna ma, non se ne fà niente (visto il tempo); Va bè buon ferragosto alle più fortunate e non solo ciao rosaJ)
Buon ferragosto a tutte!!!
Io lo passerò al mare, tempo permettendo!!!!
Gchef ♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥
buon ferragosto e buon onomastico a tutte le Assunta
Io lo passero' in un agriturismo in Sardegna A'JO
Buon Ferragosto a tutti voi! Io sarò in spiaggia aspettando la mezzanotte per accendere il falò e tuffarsi nel mare della mia Siciliaaaaaaa! .Qui il tempo è splendido!!!!!!
Buon ferragosto a tutte!!!!
Buon ferragosto a tutte voi::)
Ciao
oltre al buon ferragosto......... voglio fare gli auguri di buon onomastico a tutte le ASSUNTA e MARIASSUNTA
BUON FERRAGOSTO a tutto il mondo delle bimbyne.... a prestoooooooo..........♥♥♥
BUON FERRAGOSTO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :D :D
Ciao principessa, quanto tempo sei stata via... speriamo che tu risolva il problema con il cellulare cosi' potrai collegarti di nuovo. Purtroppo essendo forum dipendenti e' difficile farne a meno. Buon Ferragosto a te e a tutte ! Ciao LILLY
ciao ragazze ci sono pure io....buon ferragosto a tutte/i io ho deciso di passarlo tranquilla a casa con i miei genitori ,suocera,maritino e la mia belva feroce......cosi' mi divertiro' a usare il mio bimbyno.....anche se sinceramene non ho ancora deciso il menu'...... bacioni a tutti
Buon ferragosto a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao lele, qui oggi fa troppo caldooooooooo by sicily
grazie apemaia, buon ferragosto anche a te e a tutte le bimbyne, sempre che il tempo permetta che sia bello, perchè sembra che stia arrivando l'autunno.
un caro saluto lele
buona l'idea delle frittelle
CIAO IAIA, IO SARò IN CAMPAGNA, STIAMO ORGANIZZANDO PROPRIO ADESSO LA GIORNATA, SICURAMENTE FAREMO UNA SALSICCIATA IHIHIH E TANTE ALTRE COSE BUONEEEEEEE
Si si buon ferragosto a tutte e cosa fate di bello????
Io e la compagnia siamo in campagna dalla mia amica a Piedicolle.
BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO