Forum Basta!!!!!!! Ho pagato e voglio il mio bimby
Buongiorno antares_sco,
qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
a presto
Team Bimby
Salve, sono nuova e mi sono appena iscritta SEBBENE ancora non sia proprietaria di nessun Bimby. Purtroppo dopo averlo ordinato e pagato l'anticipo, già trascorsi 20 giorni e della consegna non vi è neanche l'ombra. Ho protestato con una lettera al veleno all'ufficio commerciale. Io lavoro in una azienda di e-commerce, spediamo oltre 50 pacchi al giorno, abbiamo in catalogo migliaia di articoli e siamo in grado di spedire la merce in 24 ore. Questa azienda ha solo UN ARTICOLO commercializzato (due se si considera il Folletto) e una manciata di libri e accessori, e non solo dopo 20 giorni non si sa neppure dove sia il mio Bimby. Sinceramente sono un po' delusa. Se sapevo che doveva esserci 'sta trafila avrei ripiegato sul K------d, vai - compri - paghi e in 15 minuti compreso il viaggio ce l'hai a casa......
per fortuna è arrivato !!!!! però devo dire che alle mie clienti non è mai successo di solito in meno di 15gg è stato consegnato.
Ma io andrei anche a prenderlo pazienza solo se sapessi dove sta
Per lavoro spesso ho consegne da corrieri ed e' sempre un incubo:prendono app e non arrivano ,passano senza avvertire e non lasciano avvisi...anche con il Bimby e' stata la stessa cosa:preso l'app ero tornata prima apposta dal lavoro e poiche' non arrivava ed era già da tempo che aspettavo ho chiamato la sede del corriere che mi ha detto che non riusciva a passare..gia' nervosa mi sono fatta dare il cell di chi lo trasportava, l'ho chiamato e gli sono andata incontro per ritirarlo!!per carita' ho anche conosciuto anche corrieri gentili e puntuali e' doveroso....
Diciamo che sta capitando la stessa cosa a me ... Il corriere e' passato senza chiamarmi al Cell. Io ero al lavoro e da allora niente .... Sono stufa ...
Diciamo che sta capitando la stessa cosa a me ... Il corriere e' passato senza chiamarmi al Cell. Io ero al lavoro e da allora niente .... Sono stufa ...
A me ci ha messo più di un mese!!! Sembrava una gestazione, io che attendevo intrepida e lui che non voleva arrivare!!!! Da quanto ho capito i tempi sono indicativi!
Sono da poco arrivata da una demo e alla mia cliente e' arrivato dopo una settimana cosa vuoi di più ?
Sono andata a prenderlo da 10 giorni (+o-). La zona non penso sia scomoda, abito a Chieti Scalo, a pochi chilometri da Pescara, ma soprattutto a 15 minuti dalla sede del corriere.
Insomma non c'è male, dovrebbe aver fatto il giro dall'Australia, di solito arrivano in massimo 15 giorni, emergenza neve a parte, qui con la neve hanno avuto ritardo, ma diciamo che può essere giustificato.
Io sono 10 giorni che attendo l' oggetto in questione, speriamo bene, visto che e' richiesta precisione nei pagamenti penso sia doverosa atrettanta precisione nelle consegne.
Se la colpa e' del corriere disorganizzato forse e' meglio vericare la possibilita' di utilizzare corrieri piu' affidabili.
Sono andata a prenderlo da 10 giorni (+o-). La zona non penso sia scomoda, abito a Chieti Scalo, a pochi chilometri da Pescara, ma soprattutto a 15 minuti dalla sede del corriere.
Mi auguro che sia arrivato già da un pezzo!!
Forse abiti in una zona scomoda? per questo il corriere ha avuto problemi?
Alla fine il bimby è arrivato.. Per essere più precisa, sono andata io a prenderlo dal corriere. La colpa di tutto è della mancanza di serietà, correttezza ed educazione del corriere.
Comunque alla fine ho risolto. Grazie a tutte per la solidarietà.
MI DIRPIA2E.FACCI SAPERE
ma solo alle mie clienti non hanno avuti questi problemi?devo dire che mi ritengo fortunata in questo senso!addirittura una volta ho consegnato i due ordini il lunedì alla mia capogruppo,e il venrdì già i due Bimby erano atati consegnati alle mie clienti,super velocità!!!
facci sapere appena arriva e cosa preparerai come prima ricetta
Dai dai che arriverà presto!!
Oggi mi hanno inviato una email da
.(a cui ieri ho inviato per conoscenza il testo del mio post), in pratica mi hanno detto di aver preso contatti con il corriere per chiarire la faccenda, e che a breve verrà effettuata la consegna. Inoltre hanno smentito tutto quello che il corriere mi aveva riferito.
Nell'attesa..... del mio bimby, vi saluto.
Mi spiace, brutta vicenda, a me avevano detto che mi sarebbe arrivato dopo 20/30 GG, ma sorpresa dopo 5 gg me lo hanno consegnato.
Strano, mi spiace, vedrai che si risolverà e anche tu potrai iniziare questa fantastica esperienza e mettere su qualche kilo in poco tempo..... già perchè con il bimby è impossibile non cucinare, ma soprattutto non assaggiare.
Salutiiii
Ti ringrazio per il consiglio, ho appena inviato un mp a Team. Spero arrivi presto, sono anni che volevo comprarlo, e ora che ho potuto investire questi soldini, sto avendo tutti questi problemi.
te lo auguro davvero e aspetto di ritrovarti qui a chiacchierare di tante ricette che preparerai con il tuo Bimby!
Ti ringrazio per il consiglio, ho appena inviato un mp a Team. Spero arrivi presto, sono anni che volevo comprarlo, e ora che ho potuto investire questi soldini, sto avendo tutti questi problemi.
se posso darti un consiglio manda il tuo messaggio via mp al Team che sicuramente ti dirà come regolarsi.
Mi spiace per questa vicenda, davvero antipatica!Spero che il tuo bimby, al di la di tutto, arrivi prestissimo
ciao
Tutto ebbe inizio il 6 marzo c.a., mi contatta la rappresentante di zona a cui aveva dato il numero una mia amica a cui avevo confidato che avevo il desiderio di acquistare il bimby. Fisso l'appuntamento per il giorno dopo e così "puntuale" (l'unica cosa puntuale in tutta la storia) viene a casa ... bla bla bla il bimby fa questo e quello, bla bla bla...... Firmo il contratto, e chiedo alla rappresentante di averlo al più presto, lei mi dice "Cara non ti preoccupare in una settimana avrai il tuo Bimby". Dopo più di 15giorni chiamo la rappresentante, chiedendo dove sta il bimby e lei stupita mi dice che è strano che non sia ancora stato consegnato... Mi da il numero del corriere, chiamo e mi dicono che consegneranno e breve, ma la consegna non c'è stata. Qualche giorno prima di pasqua ho richiamato il corriere, ho fissato un appuntamento per la consegna dopo pasqua, oggi chiamo il corriere per sapere perchè non mi ha ancora consegnato il B e lui molto scortese mi dice che i termini sono scaduti e devo rifare l'ordine.. Ma io mi chiedo che storia è questa, sul contratto c'è scritto che il corriere deve chiamare almeno tre volte, ma io non ho mai ricevuto la chiamata. Se io non avessi chiamato non avrei mai saputo niente. Ora quello che voglio sapere è se riceverò mai questo benedetto Bimby!!!! Perchè il corriere non ha mai tentato la consegna????
Spero che i responsabili mi contattino al più presto e si scusino per il problema, e mi facciano avere al più presto il bimby..
Vi saluto.