Forum Benvenuto Bimby!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Paola e benvenuta!!!

Ogni ricetta e' l'occasione  per non lasciare MAI il bimby a riposo  Bigsmile

Per gli amici ti ha gia' detto come fare pituffa 

...per la colomba: prova!

Io quest'anno l'ho gia' fatta. Se riesco inseriro' la "mia ricetta" per condividerla con chi vorra' provarla.

Comunque nel sito trovi tante ricette di colomba ....da quelle veloci e facili a ....quelle piu' "tradizionali"

 

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


1 ha scritto:

Grazie per il benvenuto.Hai ragione, con Bimby è sempre festa.Viene sempre voglia di stare ai fornelli.

Oggi ho preparato la torta al cioccolato da guarnire tipo Kinder delice per l'onomastico di mio figlio.Sembrerebbe buona. Velocissima la preparazione.

Ho trovato la ricetta della colomba. che dici, mi lancio o è troppo difficile?

 

Mi spiace, non l'ho ancora fatta. Per farti gli amici, basta che clicchi sul nome di chi ti interessa, così troverai l'opzione per fare la richiesta. Wink   Ciao! 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grazie per il benvenuto.Hai ragione, con Bimby è sempre festa.Viene sempre voglia di stare ai fornelli.

Oggi ho preparato la torta al cioccolato da guarnire tipo Kinder delice per l'onomastico di mio figlio.Sembrerebbe buona. Velocissima la preparazione.

Ho trovato la ricetta della colomba. che dici, mi lancio o è troppo difficile?

 


:)Mi chiamo Paola.Ancora non ho molta dimestichezza nel forum. mi spiegate per esempio come acquisire degli amici?

 


Cooking  7  Benvenuta.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Benvenuta :)

Rosablu71


ciao e benvenuta/o PABRUNI. In realtà come ti chiami ? Love

Rosa


Ciao e benvenuta .. vedrai quante cose buone  ci sono da preparare  Bigsmile :bigsmile: 

 ..saluti AdrianA  


Ciao a tutti! Il 14 marzo, dopo anni di indecisione, è finalmente arrivato il Bimby, tanto atteso e desiderato. Sono praticamente sempre in cucina, felice di usarlo e di condividere ricette e consigli con tutti voi!