Forum Bibita al pomodoro

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie..nonostante abbia il Bimby da tantissimi anni non frequento molto il forum e quindi sono inesperta in questo senso..ho pubblicato ora la ricetta spero in modo corretto..spero che qualcuno mi possa aiutare...

buona giornata! :D :D

LODOL

Buongiorno LODOL,

in questi casi è preferibile inserire la ricetta da adattare nel Ricettario anziché in un topic.

Di solito si inserisce il titolo dellar ricetta e poi la dicitura, in questo modo: Succo di pomodoro - da adattare.

Così facendo sarà più semplice trovare la ricetta anche per gli altri Utenti che vorranno cimentarsi nella conversione.

Non appena Lei avrà inserito la ricetta nel Ricettario la rimuoveremo dal topic.

Grazie e buon proseguimento di giornata Smile a presto!

Team Bimby

grazie Simo..pubblico la tua ricetta da adattare...

[ricetta rimossa]

...io ho il tm21...qualcuno vuole darmi qualche consiglio in merito???

LODOL

Bigsmile Bigsmile ti ho mandato un messaggio privato

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao ...grazie x la tua risposta ma purtroppo non ho nessuna ricetta da convertire...anch'io ho cercato parecchio ma nn ho trovato nulla...sono la prima a voler fare il succo di pomodoro ?!?! :((

LODOL

Ho cercato  quasi ovunque.. Non ho trovato niente.. Se hai una ricetta proviamo a convertirla..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

:((..aiutoo nessuno conosce la ricetta del succo di pomodoro???

1 ha scritto:

Vorrei preparare il succo di pomodoro che si trova anche nelle bottigliette al bar o al supermercato..qualcuno puó darmi la ricetta x prepararlo con il bimby??

Grazieee

LODOL

Vorrei preparare il succo di pomodoro che si trova anche nelle bottigliette al bar o al supermercato..qualcuno puó darmi la ricetta x prepararlo con il bimby??

Grazieee

LODOL