Forum Bilancia TM31 che "dà i numeri"
Scusate la mia ignoranza ma cosa implica la vicinanza tra il bimby e il microonde? ??? Anche io li tengo vicino....ma non li aziono contemporaneamente. ..vorrei capirci se ci potrebbero essere problemi
Ciao!
Con i microonde vecchi può capitare che emettano interferenze...
Ma segui pedissequamente ( :O) quello che ti ha detto il Team
Buongiorno ilPrincipino,
ha provato a controllare, come suggerito da Chya72, che Bimby fosse su un piano dritto e pulito, che non fosse appoggiato su tovaglie o altro? Che il cavo fosse ben srotolato?
Ha provato a pesare qualcosa di "pesante" e dal peso certo, tipo 1 kg di zucchero?
Nel caso in cui la bilancia risultasse ancora instabile la invitiamo a contattare l'assistenza tecnica scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Nemmeno io li aziono contemporaneamente e quando va il bimby il microonde è spento!
Scusate la mia ignoranza ma cosa implica la vicinanza tra il bimby e il microonde? ??? Anche io li tengo vicino....ma non li aziono contemporaneamente. ..vorrei capirci se ci potrebbero essere problemi
Giocali al lotto!!!
Scusami ma mi è venuta d'istinto :D
Hai un microonde vicino?
Il cavo è ben disteso?
Sotto ai piedini c'è qualcosa di anomalo?
I piedini sono sporchi?
Dopo di che.. Assistenza
Ciao e scusa la scemaggine
Ahahah! In effetti, mi hai dato un'ottima idea! Stasera li gioco così se vinco compro un altro bimby direttamente senza preoccuparmi della mia vecchia bilancia
comunque, battute a parte, in effetti ho il microonde vicino, ma l'ho sempre avuto vicino (ho il bimby da 2 anni circa è sempre in quella posizione) e non ha mai dato strani segnali come in questo periodo! proveró a tenerlo un po più distante la prossima volta! Grazie per la risposta!!!!!
Giocali al lotto!!!
Scusami ma mi è venuta d'istinto :D
Hai un microonde vicino?
Il cavo è ben disteso?
Sotto ai piedini c'è qualcosa di anomalo?
I piedini sono sporchi?
Dopo di che.. Assistenza
Ciao e scusa la scemaggine
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno la bilancia del mio TM31 è impazzita nel senso che, dopo aver misurato qualcosa, il peso indicato continua a oscillare in modo anomalo passando da un peso all'altro senza mai stabilizzarsi.
È capitato a qualcuno? Devo portarlo in assistenza ?
Grazie