Forum Bimby 3300
Io avevo il 3300, non aveva la farfalla, solo il cestello
Il cestello si potrebbe anche trovare. Non credo che il 3300 avesse la farfalla.
Ho il ricettario quello del 3300, vedo se trovo qualche informazione utilie.
Anch'io ho il 3300 (dal 1990) e qui a Torino i pezzi di ricambio si trovano da molte parti.
Buongiorno Luisacut,
il Bimby 3300 è uscito di produzione nel 1994, dubitiamo che qualche centro di assistenza possa avere ancora dei pezzi di ricambio e La informiamo che i pezzi non sono compatibili.
Buon proseguimento di giornata
Team Bimby
Luisa, i pezzi di ricambio per il 3300 non sò se sono ancora in commercio, devi provare a chiedere in un negozio che fà assistenza. Sono molto diversi da quelli del TM21 e TM31 che sono venuti dopo
Salve a tutti, mi hanno regalato un vecchio bimby 3300, dunque ho delle domande a riguardo... Non mi hanno dato il cestello per quocere quindi devo comprarlo, va bene quello del modello nuovo che trovo sulla vendita on line del sito? e poi la farfalla utilizzata dal nuovo modello utile ad esempio per fare i gelati ci vuole nel vecchio ed è la stessa del nuovo? insomma posso comprare i pezzi che mi mancano anche se sono del nuovo modello? grazie a chi sarà così cortese da rispondermi.