Forum Bimby TM21: si blocca a velocità alte

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Melli 85, hai portato il tuo Bimby in assistenza?  Cooking  1

Maddy

Maddy

Infatti ho deciso che passata pasquetta lo porterò in assistenza, spero basti cambiare il gruppo coltelli e che non si tratti di qualcosa di ben più serio!

Siete state tutte gentilissime, vi ringrazio e vi auguro una buona Pasqua!

Ciao anche il mio faceva così solo che non si bloccava cambiava il rumore.Alla fine era il perno del gruppo coltelli sotto la guarnizione che era bello che andato!!!! Buona pasqua

Cuoco pasticcione 

ciao anch'io ho il TM21 non è mai successo questo guasto, quando ho cambiato il gruppo coltelli è perchè perdeva dal sotto, faceva un rumorino sospettoso, il risultato è che si era consumata la ghiera in ferro sotto i coltelli. Cambiato tutto il gruppo ho risolto il problema. Il mio consiglio è quello di telefonare al negozio ricambi e spiegare il guasto loro senz'altro ti sapranno dare una risposta più precisa. Spero di esserti stata utile.  Corn

Maddy

Maddy

Salve!

Ieri nell'usare il bimby mi sono accorta di un problema: quando viene attivato a velocità piuttosto alte ( nello specifico da 7 a turbo) si aziona per 1 o 2 secondi ma poi si blocca immediatamente emettendo uno strano segnale acustico,  anche se sul display non appare nessun codice errore.

A qualcuna di voi è capitato qualcosa di simile? Potrebbe dipendere dalla guarnizione del gruppo coltelli usurata?

Grazie 1000