Forum Bimby TM31 negli USA
grazie comunque per l'interessamento!
ho mandato una mail a contempora e scritto sul loro facebook.. vediamo se mi rispondono!
Ciao Francy, ho contattato Nico che nel frattempo si è trasferito a Londra! Nn sa aiutarti nemmeno lui, pensa che voleva portare il bimby in Inghilterra ma ha il tuo stesso problema.....mi dispiace!
in california la corrente è a 110 v 50-60 hz..
se un apparecchio elettrico va a 110-220 v basta un adattatore.. diversamente serve un trasformatore che è ben altra cosa.. anche per il prezzo..
per chiedere all'elettricista posso.. ma dovrei avere in mano i dati tecnici elettrici del bimby che ho chiesto a contempera ma che ancora non mi hanno mandato.
Nico un nostro amico di bimby lo usava in Florida, se lo acchiappo su fb gli chiedo qualche informazione!!
Ciao a tutti..
vorrei sapere se è possibile utilizzare il bimby tm31 negli stati uniti, precisamente in California.
Il voltaggio della corrente qui è diverso.. è 110v.. basta un adattatore?
serve un trasformatore?
si può avere la scheda tecnica elettrica per poter controllare?
grazie
Beh, che io sappia, basta un semplice trasformatore!! Però sono convinta che in Clifornia la corrente non sia solo 110v., perchè negli altri stati so che arriva anche quella a 220v. (un elettricista potrebbe crearti poi la presa dove tu desideri), e magari grazie a una scarpetta, ci metti tutti gli elettrodomestici che vuoi!. Una curiosità: hai problemi anche per caricare le batterie del cellulare? Ciaooooo
Ciao a tutti..
vorrei sapere se è possibile utilizzare il bimby tm31 negli stati uniti, precisamente in California.
Il voltaggio della corrente qui è diverso.. è 110v.. basta un adattatore?
serve un trasformatore?
si può avere la scheda tecnica elettrica per poter controllare?
grazie