Forum Bimby TM5 bilancia non funzionante
Buongiorno,
Ho ricevuto il Bimby TM5 il 20/04/2015.
Il giorno seguente l'ho utilizzato per la prima volta e già dal primo utilizzo la bilancia non ha dato segni di vita non spostandosi minimamente dallo 0000.
Ho contattato l'incaricata alla vendita la quale mi ha detto di doverlo portare in centro assistenza.
Il 21/04/2015 ho dovuto personalmente portarlo al centro assistenza.
Il giorno seguente, il 22/04/2015, ho ritirato di nuovo personalmente il Bimby dal centro assistenza più vicino. Sono stati eseguiti: ricalibrazione scheda, controllo che funzionasse, taratura bilancia e aggiornamento software.
Oggi, 24/04/2015, provo ad utilizzare Bimby, e dopo che lo stesso ha pesato i primi 3 ingredienti, dal 4° si è di nuovo bloccata la bilancia sul valore 0000, senza più pesare nulla.
Vorrei sapere se questo è capitato ad altri clienti.
Sono molto delusa. Un prodotto simile ed a questa fascia di prezzo, se difettato già dalla consegna, andrebbe sostituito con uno nuovo e non riparato.
Per di più il mio Bimby ancora non funziona!