Forum Bimby a prima vista
BENVENUTA TRA NOI
Hai fatto sicuramente un ottimo acquisto, il mio primo Bimby l'ho avuto per circa 19 anni poi ho voluto cambiare l'anno scorso col nuovo modello,Ti dura una vita!!!!!!!!!!!!
CONFERMO, IO HO AVUTO 12 ANNI IL TM21, POI L'HO VENDUTO E PRESO IL TM31
NON NE POTREI PIù FARE A MENO
BENVENUTA CARA ISA " />
MARINA
BENVENUTA TRA NOI
Hai fatto sicuramente un ottimo acquisto, il mio primo Bimby l'ho avuto per circa 19 anni poi ho voluto cambiare l'anno scorso col nuovo modello,Ti dura una vita!!!!!!!!!!!!
Angela
benvenuta..........w il bimby e le bimbyne naturalmente
Ciao Isa....anche per me è stato amore a prima vista....prima Yoghino però ci sono una miriade di ricette dietetiche se vuoi, per fortuna che c'è il Varoma....
benvenuta!!!!!!!!!!!!
Benvenuta!
Benvenuta Isa!!!!!!!!
Ciao isa!io sono in perenne dieta ma purtroppo il bimby mi attenta!!!
però è bellissimo, utile e insuperabile!!!
W il bimby!
Benvenuta Isa!!!!!Purtroppo bisogna rassegnarsi....col Bimby si ingrassa!!!!!:p
Però "se si vuole" ci sono ankemolte ricettine semplici e leggere....:p
Scusate se ho scritto un doppio post, ma al momento dell'invio è partito due volte.
In una settimana l'ho conosciuto da una zia, me ne sono innamorata e l'ho acquistato. Ora che è arrivato nella mia casa da qualche giorno confermo che non è stata un'infatuazione momentanea!!!!
E adesso sono prontissima a fare tesoro di tutti i vostri consigli e dritte, ma, sopratutto, delle vostre capacità culinarie! Anche perchè finchè vivevo con la mamma (tre anni fa) "cucinavo" a malapena i sofficini, ma ora, con l'aiuto dei miei amati (Bimby e compagno) voglio superare i miei limiti.
L'unica cosa che mi preoccupa è: come si fa a non ingrassare con il in cucina?