Forum Bimby arrivato... e adesso?

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Ho fatto il contratto l'8 marzo ed è arrivato ieri... sinceramente non so da cosa dipende boh! So soltanto che se facevo l'ordine entro le 3 di quel giorno mi arrivava la settimana prima!


uffi..io aspetto ancora la tel del corriere! posso chiederti quando lo hai prenotato?? ciaoo attendo

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed


Ciao cara!!! Benvenuta!!! A me è arrivato da nemmeno una settimana ...  e lo stò già usando alla grande!! E' molto intuitivo e facile da usare e vedrai che splendidi risultati!!!

Perchè non l'abbiamo comprato prima????

Ciaoooooooo bacio

 


Cooking  7 Ben arrivata forse adesso hai fatto la tua prima cena col Mixingbowl closed Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino


ciao carissima...ben arrivata!!!! Come ti capisco, anch'io quand'è arrivato lo guardavo strano....non osavo toccarlo! Poi ho iniziato a leggere libretto delle istruzioni e il libro verde....e poi ho iniziato, ho lavato tutto, asciugato e.........via per questa avventura....Per prima cosa ho fatto le polpette cotte al varoma, con il sugo (ricetta sul libro verde) e il purè!!! E ho superato l'esame.  E poi chi mi ha fermato più!!!! Domani faccio la riunione con la mia venditrice.....chissà cosa mi preparerà e come spalancheranno gli occhi le mie amiche che ancora non lo conoscono!!!! Dai......inizia, e fammi sapere.Ciao

Fabi1964


Bigsmile   Si anche io sono curiosa però ho troppa paura di fare danni.... sai sono un po' sbadata! Comunque ho letto che per prima cosa si deve lavare.... giusto?


Wink DAi almeno la crema bimby preparala...... però se non ti senti aspetta domani... io curiosa come sono non ce la farei.... ai tempi non ce la facevo più il tempo di leggere e lavare il boccale, dentro zucchero e buccia di limone e via la crema bimby, smonta lava e via con l'impasto della focaccia, smonta lave e via col tris riso pesce e verdure........ mio marito mi guardava come fossi posseduta..... io non ho pazienza e sono curiosissima figurati se non lo mettevo in opera subito

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie mille...davvero! Per il momento non faccio nulla aspetto domani che viene la mia presentatrice che mi fa preparare qualcosa! Intanto oggi mi dedico allo studio del manuale....:~


:D Evvai Madda!!!! Inizia dalle istruzioni e dal libretto d'uso e manutenzione... leggitelo bene con attenzione e poi.... apri il libro verde o sfoglia le ricette del forum e comincia!!!!!!! forza!!!!!!!! vedrai che sballo! aspettiamo di sapere cosa hai preparato e le tue impressioni e riflessioni in merito!!!!! al bisogno chiedi, senza problemi!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ragazze oggi è arrivato il bibmy che belloooo!

Ma da dove inizio?'??? help! Cooking  1