Forum Bimby che cammina!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

:(( :(( POVERINOOOOOOOO!!!!!!!!

Ohhhhh....neppure io mi ero accorta delle ventose. Il mio bimby però per il momento non si è messo a saltellare. Lo sto usando così tanto che è troppo stanco per mettersi a saltare!!! Bigsmile

Alessandra

Delle ventose ne faccio la scoperta solo ora, pulite sono pulite ma di inumidirle non mi è mai venuto in mente...anche perchè non sapevo ci fossero!  Bigsmile

Con bimby è sempre festa! Pituffa

A parte che bimby, sotto ha tre ventose, che vanno tenute pulite ed inumidite, gli impasti vanno sempre aggiustati e se l'impasto và bene(quindi non troppo duro non troppo morbido) bimby non salta

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Meno male che non saltella solo il mio!  Cooking  1 Quando ho cose nuove sono un po' fifona! :((

Vai tranquilla, anche il mio Bimby saltella di qui e di là quando faccio l'impasto della pizza, la prima volta mi sono spaventata sembrava indemoniato!!!!  Bigsmile

In effetti l'ho un po' trascurato...la mia automobile l'ho chiamata Puffa (è una Smart...) e lui...poveretto...non l'ho ancora battezzato! 

1 ha scritto:

In effetti, gli ho trovato un bel posticino ma un po' distante dalla finestra....forse voleva vedere il Monviso!!!

Guarda che ogni tanto devi ...coccolarlo..altrimenti si illunima tutto e poi fa i capricci......se non sta..buono lo minaccio di farlo usare da Yoghi......

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

In effetti, gli ho trovato un bel posticino ma un po' distante dalla finestra....forse voleva vedere il Monviso!!!

Ok, vedrò di aggiungere farina al Bimbetto e spero niente dentini!!! Cooking  10

o forse voleva solo sgranchirsi un pò le zampette!!! Bigsmile Bigsmile

che bello scherzare un pò, mette allegria!!!  Smile

lully

Crazy

Cooking  10 Beh, per ora si è limitato a saltellare........vedrai quando inizierà a mettere i dentini!!!! Wink ih ih ih  Scherzo! E' solo una questione di proporzione tra acqua e farina! Vedrai che aggiungendone un po'di quest'ultima,  il Bimby.......sarà più tranquillo!!! Ciaoooo  Smile

Grazie, a me però pareva facesse solo fatica. Ho l'impastatrice [pubblicità non consentita] e fà chili di pane senza fatica. La pizza è risultata buonissima, diciamo che io uso la farina di farro e quindi è diversa da quella di grano. In effetti quando ho fatto le forme ho aggiunto un po' di farina. La prossima volta proverò ad aggiungerne un po'. nell'impasto Cooking  1

Forse l'impasto era troppo moprbido e aveva bisogno di un pò di farina, anche perchè le dosi sono indicative , ci sono farina che " bevono " di più e alcune che bevono di meno. Io uso questa proporzione ;il peso della farina e metà dose acqua, dopo un minuto guardi dal foro e aggiusti di acqua o di farina,

m.assu

Ciao a tutte le bimbyne. Domandina...ieri ho fatto l'impasto per la pizza con le dosi di quella Margherita del libro base (quindi non una gran dose) e il Bimby impastando saltellava sul piano di lavoro. Mi chiedevo se sia "normale" o questo possa dipendere dal fatto che il piano d'appoggio è di quel materiale tipo marmo e quindi lucido. Cooking  1