Forum Bimby da Maria de Filippi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

grazie Superstar!!!!! è una settimana che non mi collego, vediamo se recupero!

Fiorella

io l' ho visto pure nelle trasmissioni "mela verde" e "gusto"...

osano ripetere "mettete tutto nel frullatore"... Crazy Crazy Crazy ma frullatore a chi ???

spero mi arrivi presto Love ...il loro "frullatore"

Buona Cucina Corn

Be comunque a parte il fatto che hanno sminuito il nostro bimby io ero così orgogliosa di vederlo la seduto sopra il puff!

Faceva proprio un figurone sembrava anche più grande di quello che è in realtà

Per Fioca!!!

e vuoi rivedere lo spezzone della puntata di c'è posta per te clicca su questo link:

http://www.video.mediaset.it/video/cepostaperte/full/182940/puntata-del-25-settembre.html

cmq concordo con tutte voi.........la coppia Argentero+Bimby è da paura!

Secondo me l'hanno chiamato semplicemente "robot da cucina" solo perchè in televisione non è possibile fare pubblicità e chiamarlo giustamente Bimby sarebbe stato come fare pubblicità occulta!!

Bè io gli avrei dato più risalto,  anche un bel primo piano, ma non si poteva pubblicizzarlo troppo! Peccato! Concordo con la bella accoppiata Luca Argentero - BIMBY!  Wink

anna

Io l'ho visto anche in un messaggio promozionale all'interno di una trasmissione che ora non ricordo.

Publicizzavano un panno da cucina e sulla cucina stessa c'era il ns gioiello..... LILLY

lo sapevo io che lo perdevo, vedrò se posso recuperare da un'altra parte, scusate non so se mi avete capito ma non sono certa di poter fare il nome del sito dove andrò a cercare

Fiorella

EH CHYA CONDIVIDO CN TE Smile

Ciao!

L'ho visto: beh Argentero e bimby fanno una bella coppia!!!!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

uffi io ieri sera me la sono persa la maria e fanno vedere il nostro amante aiutante Smile beh almeno è diventato ancora più famoso:) bimby for president Smile

Credo che lo hanno chiamato "robot da cucina" per due motivi: o perché erano proprio "ignoranti", nel senso che non conoscono il nostro gioiello portentoso, o semplicemente perchè chiamarlo Bimby sarebbe stato come fare pubblicità occulta, e sappiamo bene che in tv non si può.... 

si maria ha detto : dicono che è una scheggia, fa di tutto!!!!  Wink

io avevo paura che cadesse, lo avevano appoggiato sul puff proprio sul bordo!!!! Crazy

lully

Crazy

Si è passato un pò in secondo piano, però Maria ha detto "dicono che sia una scheggia" o qualcosa di simile. Però si è visto bene Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ehi, avete visto ieri sera "C'è posta per te"?, Luca Argentero ha regalato un "robot da cucina"(che tristezza sentirlo chiamare così...) a una signora...era il nostro Bimby! Maria ha detto: "è bello quello" e Argentero ha risposto: "Sì, è eccezionale", Io: " Love "