Forum Bimby e' una vita che ti aspetto....

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

20 risposte | Ultimo messaggio

Ciao! Siete davvero incredibili, mai avuto tante amiche!!!Grazie ancora, ora vado a vedere un po' di ricettine, comunque ho già fatto risottino, buono solo ho messo menbo acqua ed è venuto un po' colloso e roastbeef invece perfetto!

Una splendida giornata a tutti!

ciao

claudia

 

 

 

 

 


Cooking  7 Un benvenuta di cuore anche da me, confermo è il posto più colorato allegro e gioioso che ci siaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vado pazza per il BIMBY


BENVENUTA!!!!

ANCHE IO COME TE DOPO TANTA ATTESA E TANTE PATURNIE SPRECATE HO ACQUISTATO IL BIMBY. E' L'ACQUISTO MIGLIORE DELLA MIA VITA!!!!

Letty


CIAO CLAUDIA.,,...,..,

ENZA.........


Ben arrivata, ne farai anche tu di ....cotte e di crude! Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Ormai sei con noi, ci divertiremo!!

Cristina da Roma


Smile Benvenutissima Cla!!!!!!!!! Si, devo dire che la tua intuizione è corretta: SEI NEL PIU' BELLO, COLORATO, SIMPATICO, ALLEGRO E RICCO FORUM che esista!!!!! un abbraccio, sei già della famiglia non temere!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta Claudia,

nel ricettario trovi tante ricette dietetiche ma stai attenta perchè ci sono tante bimbyne diavolette tentatrici che sfornano dolci incredibili!!!! Cooking  7

ciao

Cinzia


Che accoglienza meravigliosa! Grazie!

sabato mattina mi vedo gia' con cappuccino e centrifuga... poi mi cimentero' con risotto e verdure al vapore.

ho trovato molte ricette anche nella sezione dietetica, sono a dieta x prova bikiny e magari anche li bimby mi aiutera'...????

ciaociao a tutti e buona giornata! Love


benvenuta  Claudia!!!

Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10 Cooking  6 Cooking  4 Cooking  9

Sara


Ciao Claudia benvenuta tra noi!!! Cooking  7


Benvenuta Claudia!!!!!!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Brava!!! Un bell'acquisto!!!! Vedrai quante cose riuscirai a fare......vedrai quante ricette imparerai da tutte le amiche che sono su questo sito!!! Un abbracioooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Fabiana

 

 

Fabi1964


Ciao Claudia,benvenuta tra noi!.....direi che posto migliore non potevi trovarlo..... Love

Elena


benvenuta Claudia il posto è quello giusto Cooking  7


bel affare,ciao e benvenuta

jessy


benarrivata carissima.....


Buon bimby allora! Cooking  1

ammila


...e finalmente me lo sono presa! arriva venerdi' nn vedo l'ora!!! mi sembra di capire che avro' mille curiosita' ma sono nel posto giusto dall'entusiasmo che vedo!!!

ciaociao

claudia