Forum Bimby in campeggio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao sono camperista nonchè bimbysta da tanti anti ni ormai  Smile   :)  Wink

Il bimby non l'ho mai portato con me perchè noi facciamo vacanze per la maggior  parte itineranti quindi dipende dai campeggi dove capiti....non tutti hanno il voltaggio giusto a volte mi è capitato non reggesse nemmeno il phon quindi nn mi va di rischiare.

Un'altra ragione è che mio marito non me lo permette in vacanza nemmeno quando siamo a casa fuori perchè dice che le vacanze sono da tutte le abitudini che abbiamo durante il corso dell'anno.......Io però il Bimby lo faccio lavorare nelle settimane prima della partenza preparando sughetti vari che congelo, salse e salsine lievitati anche questi congelati che poi ripongo sveltissimamente nel congelatore frigo del camper......insomma non posso sovraccaricarlo però considera che una settimana anche dieci giorni in quattro andiamo bene

Ciao a tutte le camperiste!  Ho il bimby da poco e non penso che lo porterò dietro, però farò come te. Preparo  e  congelo , anzi, ho già fatto una prova con una salsina ai peperoni da stuzzicare per gli aperitivi tra amici camperisti

Ciao a tutti...sono nuova,e la creatura arriverà a marzo.Ho anch'io bisogno di sapere come si può usare in camper e se basta un inverter da 1500watt...e soprattutto se non crea danni al camper e al Bimby.

Lia

Grazie porterò sicuramente il bimby in vacanza perche sono in campeggio .... Provo se salta la corrente giro tutto in una pentola.....ciao

Ciao ciao. Io ho sempre portato con me in camper il mio Bimby e non ho mai avuto problemi con la corrente. Sono sempre entrata peró nei campeggi

Grazie dei consigli veramente utili! Forse sarà perché ho il bimby da poco ma voglio assolutamente provarlo anche in vacanza!!  Cooking  2

Ciao sono camperista nonchè bimbysta da tanti anti ni ormai  Smile   :)  Wink

Il bimby non l'ho mai portato con me perchè noi facciamo vacanze per la maggior  parte itineranti quindi dipende dai campeggi dove capiti....non tutti hanno il voltaggio giusto a volte mi è capitato non reggesse nemmeno il phon quindi nn mi va di rischiare.

Un'altra ragione è che mio marito non me lo permette in vacanza nemmeno quando siamo a casa fuori perchè dice che le vacanze sono da tutte le abitudini che abbiamo durante il corso dell'anno.......Io però il Bimby lo faccio lavorare nelle settimane prima della partenza preparando sughetti vari che congelo, salse e salsine lievitati anche questi congelati che poi ripongo sveltissimamente nel congelatore frigo del camper......insomma non posso sovraccaricarlo però considera che una settimana anche dieci giorni in quattro andiamo bene

anna

Cooking  2 Vacanza campeggio con bimny

Benvenuta tra noi! Impasti e le preparazioni senza temperatura senz'altro si.

Per le cotture ho qualche peplessità, che voltaggio hai  a disposizione?

So che qualcuna collega a prese dei bagni. I 90° potresti reggere, ma non so quanto puoi assorbire dall'impianto . . .

Divertiti con bimby e buona vacanza

Ciao bimbyne sono una camperista sfegatata..per Pasqua andiamo una settimana al mare in campeggio e vorrei portare il mio bimby ma non so se la portata di corrente elettrica e' sufficiente! Qualcuna di voi lo porta in campeggio? Avete consigli da darmi visto che ho il bimby da 4 giorni??