Forum Bimbyna super principiante
A me già piaceva cucinare..ma visti i risultati (alcuni buoni altri pessimi...ma non ci si può mettere a tavola sperando in un terno a lotto!!!!) mi deprimevo..
adesso invece è una gioia, a volta la sera mi metto davanti al nostro chef e cucino proprio x rilassarmi, posso dirti che la mia vita casalinga (pochissime ore al giorno a disp) è cambiata!
Grazie Lully!!!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani
Un abbraccio
ciao Silvia, benvenuta!!!
aspetta di avere sottomano e vedrai, sarà tutto più facile!!!
Già già...l'amoreeeeee...hai detto bene
Ho sempre odiato cucinare...ma adesso???L'amore l'amore
Un abbraccio
Ciao Silvia!!
io ero come te, forse lo sono ancora..di certo miglioro di giorno in giorno..mio marito dice che sono bravissima adesso!!!! ah!!l'amore!!!!!!
tu intanto studia dal forum!! baci
Ciao Cinzia...
Sicuramente io di pasticci ne farò una valanga...eheheheheh...ti aggiornerò
Un abbraccio
Grazie Luisa...gentilissima
Appuntamento post vendita fissato :D
Un abbraccio
Ciao Simo
Grazie mille!!!Sei gentilissima!!!
Sicuramente a prestissimo
Un abbraccio
ciao Silvia, benvenuta
Io ricordo ancora uno dei miei primi pasticci: le bistecche alla pizzaiola! Praticamente delle suole che galleggiavano in un mare d'olio
Forza e coraggio, con l'aiuto del bimby diventerai una chef!
a presto,
Cinzia
nessuna è nata "imparata" tu chiedi e noi cerchiamo di aiutarti, ma fissa subito il post vendita con la tua dimostratrice, ti raccomando
Ciao Silvia, non ti preoccupare che tra breve sarai una vera esperta maga in cucina con l'utilizzo del nostro magico !!!! E poi, tranquilla, per ogni dubbio siamo tutte qui pronte a darti una mano.... a prestissimo allora!!!!!
Ciao
Sono una principiante in tutto...principiante in cucina e nell'utilizzo della bacchetta magica da cucina (ovvero il Bimby)...Non vedo l'ora che arrivi il Bimby per poter iniziare a impare a cucinare (al mio amatissimo moroso) e ad utilizzarlo. Qualcuna/o era come me?
Salutoni...