Forum Blocco errore C52
Buongiorno a tutti voi,
abbiamo letto questo topic e vorremmo suggerirvi di contattare il Customer Care che può offrirvi assistenza su quanto segnalate.
Potete scrivere un’e-mail a:
oppure chiamare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviare un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un saluto
Team Bimby
È successo anche a me per due mattine consecutive mentre preparavo il cappuccino... Ma con altro non mi è mai successo...
È successo anche a me questa mattina, avevo agganciato male la calotta sotto il boccale...ho versato dentro il latte e si è bloccato tutto!!!
Buongiorno, purtroppo oggi una brutta sorpresa, dopo aver accuratamente asciugato gli spinotti dei contatti sotto il boccAle, come faccio sempre, mi da l'errore di cui in oggetto.
ho provato ad asciugare, pulire e ripulire accertandomi che non ci fossero liquidi, ma niente.
cosa potrei fare di mio prima di portarlo in assistenza??? Tra l'altro nuovissimo c'è l'ho solo da 6 mesi. Grazie aspetto risposta