Forum Blocco
Gio, 26-05-2016 - 15:03
#1
4 risposte | Ultimo messaggio
14-12-2016 07:28
#1
Ciao, è successa una cosa simile anche a me....hai avuto chiarimenti/risposte?
26-05-2016 16:08
#2
Buon pomeriggio nicclatompim,
La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
26-05-2016 15:03
#3
Buongiorno,oggi mentre facevo il gelato alcune fragole congelate hanno bloccato il motore per qualche istante un paio di volte.Volevo sapere se questo puó avere causato danni al suddetto o esiste un sistema di sicurezza tale per cui va automaticamente in blocco se sottoposto a sovraccarico grazie