Forum Boccale Bimby TM31
Cara nizza68.. praticamente ad entrambe ci si e' rotto contemporaneamente e nello stesso modo!!!! Ci dobbiamo rassegnare... SERVE IL BOCCALE NUOVO!!! Io l' ho.portato in assistenza e questa e'stata la diagnosi...anzi a me hanno.anche detto di comprare.una nuova guarnizione...purtroppo c'est la vie!
Dopo 3 anni e 1/2 il il bymbi ha iniziato a dare problemi nella fattispecie inserendo il boccale ha iniziato prima a segnalare errore, poi tipo albero di natale con la temperatura e ancora rimaneva con boccale freddo a temperature diverse. Ora invece qundo inserisco il boccale o giro la manopola parte il salvavita di casa!!!! Ho fatto una prova con il boccale di un'amico e tutto funziona. Preciso che un pernetto di sostegno plastica maniglia si è dissaldato ma che il boccale non è mai caduto e sarà stato lavato in lavastoviglie una decina di volte al massimo. Praticamente una delusione
Buon pomeriggio nizza68,
Le suggeriamo di rivolgersi ad un centro di assistenza autorizzata:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/
Ci faccia sapere, a presto
Team Bimby
E' successo anche a me portalo in assistenza, io ho dovuto cambiare il boccale, infatti se si è tolto un pernetto non entra bene nell'incavo....almeno per me è stato così. Fammi sapere
Dopo 3 anni e 1/2 il il bymbi ha iniziato a dare problemi nella fattispecie inserendo il boccale ha iniziato prima a segnalare errore, poi tipo albero di natale con la temperatura e ancora rimaneva con boccale freddo a temperature diverse. Ora invece qundo inserisco il boccale o giro la manopola parte il salvavita di casa!!!! Ho fatto una prova con il boccale di un'amico e tutto funziona. Preciso che un pernetto di sostegno plastica maniglia si è dissaldato ma che il boccale non è mai caduto e sarà stato lavato in lavastoviglie una decina di volte al massimo. Praticamente una delusione