Forum Boccale scalfito..
Buongiorno Rossana80,
come Le abbiamo consigliato ieri contatti il servizio clienti al numero verde 800-841811 e poi prema il tasto 3.
Buon proseguimento di giornata
Team Bimby
io macino il pane vecchi e non ho mai avuto problemi basta andare gradualmente a vel 10.Comunque strano perche si può tritare anche il ghiaccio in quanto tempo ti è successo,ciao
CIAO, MA VOI CON IL BIMBY LI MACINATE GLI AVANZI DI PANE MORBIDO E' LA SECONDA VOLTA CHE ROMPO IL GRUPPO COLTELLI.....MI AIUTATE QUALCUNO
Buon pomeriggio maretta80,
il fatto che si sia scalfito il boccale non comprette la qualità degli alimenti preparati con Bimby.
Cordiali saluti
Team Bimby
Io il formaggio lo trito senza "scorza" ma a dadi .......
se c'è danno alle lame te ne rendo conto controllando se, sminuzzando, non ottieni lo stesso risultato di prima e J) in questo caso dovresti sostituire il gruppo coltelli.....
pochi giorni fà grattugiando il parmigiano con un pò di scorza ho sentito un rumore strano così ho spento il bimby ed ecco il danno lame scalfite ed anche il boccale..gli sfrisci sul boccale non sono profondissimi ma sono rimsati bruzzolosi vorrei sapere se compromettono l'uso del bimby e se può far male alla salute togliendosi il primo strato.
Grazie