Forum Bruuuuuuuum bruuuuuuuuum
Dai, non ci lamentiamo, anch'io in questo periodo sono sempre in partenza o per ferie o per il fine settimana, un po' desidero la casa, ma se penso che a maggio giugno ci sono stata forzatamente e poi da settembre in poi con l'inizio delle scuole......arrivederci vacanze e weekend fuori! e con l'arrivo del freddo invernale poi......non se ne parla di partire!.....allora BUON VIAGGIO!!
Ciao a tutti!!!!
Non x sputacchiare nel piatto in cui mangio.. Ma la mia idea di "vacanza" è molto ma molto diversaaaaaaaaaaaaa..
Sono stanca mortaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Non vedo l'ora che sia settembre con Puzzola al nido e io nella mia casina a sistemare un caos inimmaginabile..
Ci sentiamo prestooooooooooooo
RI-ri-ri-buone vacanze.... lo sai che ti stiamo invidiando tutte per le lunghissime e svariate vacanze che ti stai concedendo,ma siamo felicissime per te.DIVERITI (beh, quello ti riesce sempre)Bacioni a tutta la famiglia.
Luana
senza vergogna
divertitevi un mondo! Ci si risente a Settembre ciao Chiaraaaaaaaaaaaaaaaa
ciao Chiara,
a ri-buone vecanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ps: Cri diventa ogni giorno più bella!!!!
E domani si riparte e mi sa che farò fatica a seguire questa fossa di matti per il bimby!!!
Quindi vi saluto tutti e ci rileggiamo a settembre!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Beataaaaaaa teeeeee Chya divertiti anche per meeeeeee !!!!
Brum brum brum..
Oggi pomeriggio alle 17 si riparte: Lignano Sabbiadoro.
Fate a modo e riposatevi un pò se riuscite!!!
Quando riuscirò a svignarmela da marito, suoceri e Puzzola farò un salto a trovarvi!
Ciaooooooooooooooooooo
Buon viaggio e buon divertimento!! Un bacio a Cristina
Brum brum brum..
Oggi pomeriggio alle 17 si riparte: Lignano Sabbiadoro.
Fate a modo e riposatevi un pò se riuscite!!!
Quando riuscirò a svignarmela da marito, suoceri e Puzzola farò un salto a trovarvi!
Ciaooooooooooooooooooo
WOW!!!!! Chya che bella vacanza!!!!!! visto che sei nomade, ora in che punto ti trovi? rendici partecipe così con la mente viaggiamo anche noi (io di testa lo sono già da un pò!!!! ) Se ho capito bene non sei sempre nello stesso posto?! Buona vacanza
Ciao chya buon prosegumento di vacanza.
Tornata.. Magari.. Sarò nomade fino alla fine di agosto..
Avviate le prime 2 lavatrici e per fortuna sono dalla mia mamma!!!
Saaaaaaaaanta donna!!!
BENTORNATA!!!!!!
Che bello ritrovarti, ho appena scritto su di te ed eccoti quà BENTORNATA da Assunta.
Meeeeeeee meeeeeeeeeeeee
Ciao bella gente!!!!!
Come state??????
Ci metterò una vita per rimettermi "in pari" con forum e ricette!!!
Tutto ok?
Novità???
Ciaooooooooooooo
Buona vacanza!!!!!!!!!! Riusciremo a stare senza di te???:O A prestooooooooooooo!!!
buon viaggio e divertiti anche per chi come me lavora fino al 30 luglio e aspeta dopo ferragosto forse per ancdare al mare che invidia! :((
buon viaggio cara.........e buona vacanza!!!!
ti penseremo tra una ricetta.... e l'altra
ciao chya, riposatevi e prendete tanto sole 8) Buon divertimento!!!
ciao chya, ti auguro una buona vacanza....e come fai con il bimby? non mi dire che lo lasci a casa!...io ho già deciso che quando andrò in vacanza al mare, lo portero con me....tanto in macchina c'è posto anche per lui. ciaoooooooooooo mary
buone ferie chya CI MANCHERAI TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! CIAO
UAOOO!! Buone ferie da Dunia!!
Buone vacanze e divertiveti a più non posso.
Buona vacanzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona vacanzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON WEEKEND Chya, a quest'ora sarai già partita, io ancora nn posso perciò,,,,divertiti per me!!
Hai portato il tuo Bimby ? ;) Buon riposo.
fate...proprio..bene....bravi...divertitevi..pure..per..noi.
ciao..e.buone..VACANZE...DA....FEDERICA...MANDACI..1..CARTOLNA;)
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RIPOSATI ANCHE PER NOI E.........CI MANCHERAI!!!!!!!!!!!11
:D :D ke bello divertiti e prendi un po' di sole anche x noi...;) un baciotto alla tua piccola
come faremo senza di te?:(( ci mancherai:(( ... comunque BUON DIVERTIMENTO......:)
CIAO ASSUNTA.:p
Eh.. Non so come dirvelo...
Non è solo il we.. Un pò di più..
Prima tappa Senigallia e poi Casalbordino (Ch).. Dopo 20 anni torno al mare in abruzzo con la mia Puzzola.. Che impressione!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo
Buon weekend e buon mare con un po' di sana invidia!!!!!!!!!!!
bacioni
la mia invidia non e' sana J) J)
beati voi......
buon weekend!
e vaiiiiiiii!!!!! divertitevi.........
Buon weekend e buon mare con un po' di sana invidia!!!!!!!!!!!
bacioni
che fortunaccia!!!!! Beh buon week end dolcezza!!!!! BAciiiiiiii Simo
Bruum bruuuuuum
Acceso il motore: si parte per il mare!!!
Ciao a tutti e ci sentiamo presto!!!!