Forum Buon Di'

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

ciao Anna buongiorno a te e a tutte le bimbine Smile

jessy

1 ha scritto:

Ciao Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Buongiorno a te e soprattutto buon proseguimento!!!!!!

eh eh...è forse il Team che dice Buon proseguimento...o ci sbagliamo!?!? Bigsmile

Buona giornata a Voi e ....Buon pr..........

Team Bimby

1 ha scritto:

Stare Stare Stare giunta a quasi metà della giornata lavorativa, mi sento con estrema sincerità di dire che il giorno non è buono per niente, ma Anna... ti ringrazio... almeno un tocco di positività dal tuo topic sono riuscita a trarlo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Buongiorno a tutte!!!!!

:):):)

Rosablu71

Buona giornata anche a te e a tutte le Bimbyne del forum! Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Stare Stare Stare giunta a quasi metà della giornata lavorativa, mi sento con estrema sincerità di dire che il giorno non è buono per niente, ma Anna... ti ringrazio... almeno un tocco di positività dal tuo topic sono riuscita a trarlo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Buongiorno a tutte!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Cooking  9 :cooking_9:Buongiorno anche a Te Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Ciao Lella :):):)

Rosablu71

Cooking  9 :cooking_9:Buongiorno anche a Te Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

1 ha scritto:

Grazie Chya anche  a te :):):)

Rosablu71

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Volevo semplicemente augurari una buona giornata sites/default/files/images_1_7.jpg

Rosablu71