Forum Buona domenica .

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

22 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Laura, il piacere è tutto mio! Benvenuta!

Mixingbowl closed Bimby forever!


Grazie Anna! Sono contenta di essere tra voi  Smile Tongue Wink


:)  BENVENUTA LAURA!!!!!!!!!!!! ciao Anna


Grazie Chiccograce. Spero presto incomincio ad essere impaziente!!!!!!! Love


Cooking  7 benvenuta Laura è un pacere conoscerti e non ti preoccupare vedrai che il bimby arriverà molto presto.


Ben arrivata; anch'io sono abbastanza ''freschina'' da queste parti; ma ormai e' diventato un punto di ritrovo quotidiano Bigsmile


Benvenuta Laura Cooking  7

Trento


Grazie! Speriamo di continuare così siete tutte così simpatiche!


benvenuta cara........


benvenuta cara........


anche io mi sono appena iscritta.

benvenuta anche a te :)


Grazie a tutte voi. Siete carinissime, ma non avevo dubbi. Da circa 10 giorni sto seguendo il forum e mi sembra già di conoscervi. Il mio bimby deve ancora arrivare e sono un pò giù di morale. lo sto aspettando da prima di Natale.........ancora non si sa niente! :((


Ciao Laura benvenuta nella nostra famiglia e buona domenica!Elena

Elena


CIAO LAURA BENVENUTA TRA NOI!!!!!!!!

ENZA.........


Cooking  7 Bentrovata Laura qui ti troverai bene e ci sono tante Bimbyne pronte ad aiutarti..

Buona serata

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Benvenuta Laura, tanto piacere!!!Vedrai ke nn lascerai più questo forum!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciaooooo......sei la benvenuta!!!!!!! Io sono iscritta da circa una settimana e ancora non ho il Bimby (arriva martedi) ma mi sto già divertendo un mondo a visitare questo sito e a comunicare con le "mie nuove amiche"    Un abbraccioooooooo

Fabi1964


Ciao Laura benvenuta anche a te!!!


Ciao Laura piacere di conoscerti ;)  benvenuta nel forum !!!!!!!!!!!!!!!! Bigsmile Cooking  10

Sara


Bigsmile Ciao Laura, eccomi qui!!!! Benvenuta e tanto piacere di conoscerti!!!!! A presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e mi piacerebbe conoscervi.