Forum Buona giornata a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Smile Benvenuto Angelo!!!! 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ben arrivato anche a te, vedrai che non ne potrai fare a meno

Laura


Cooking  7   Benvenuto Angelo!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Angelo, Benvenuto sul forum! Sei mitico hai dato uno smacco terribile a tua sorella!

Adesso sorprendila e magari ogni tanto (non sempre se no ci prende il vizio) falle assaggiare quello di cui sarai capace, e soprattutto divertiti!

Buon Bimby

 

Antonella


Buongiorno a tutti, mi chiamo Angelo ho acquisito da pochissimo tempo un Bimby tm21 da mia sorella che, pratichamente lo teneva solo per fare da soprammobile!

A differenza sua, a me piace moltissimo cucinare, direi che è quasi un metodo per rilassarmi.

Ovviamente non potro' dare molti consigli su come si adopera il Bimby, so cucinare molto bene con "i ferri del mestiere" tradizionali, adesso dovrò cercare di affinare un po' la mia tecnica, con il vantaggio, però, di riuscire a risparmiare un po' di tempo.

Vi terrò al corrente dei miei progressi... e non mancherò dal chiedere ai più esperti qualche consiglio.

Un grazie in anticipo per l'aiuto

Angelo. Bigsmile