Forum Buonasera a tutti!!!
CIAO DOMENICA E BENVENUTA !
finalmente ieri è arrivato....ieri sera appena tornata da lavoro ho subito fatto ragù per oggi e liquore al caffè....un sogno...considerando che tutto ciò l'ho fatto alle 23 mentre pulivo casa....dopo mezz'ora tutto fatto...è fantastico...perfettamente funzionante ed esteticamente bellissimo...anche mio marito che non si può definire proprio un cuoco ne è entusiasta e vuole provarlo con le sue mani....sperando che arrivi presto anche a te ti auguro una buona giornata
Contentissima per te
ed ora sbizzarrisciti a provare tante cosine gustose..... anch'io non vedo l'ora che mi arrivi al più presto, buona giornata anche a te
finalmente ieri è arrivato....ieri sera appena tornata da lavoro ho subito fatto ragù per oggi e liquore al caffè....un sogno...considerando che tutto ciò l'ho fatto alle 23 mentre pulivo casa....dopo mezz'ora tutto fatto...è fantastico...perfettamente funzionante ed esteticamente bellissimo...anche mio marito che non si può definire proprio un cuoco ne è entusiasta e vuole provarlo con le sue mani....sperando che arrivi presto anche a te ti auguro una buona giornata
appena l'avrò tra le mani vi aggiorno!!!!!
Bravissima
appena l'avrò tra le mani vi aggiorno!!!!!
buonasera a tutte, piacere di conoscervi!!!!! oggi mi ha chiamato il corriere...me lo consegneranno lunedi finalmenteeeee!!!!!!!!
ben venuta tra noi.... Tienici informate
buonasera a tutte, piacere di conoscervi!!!!! oggi mi ha chiamato il corriere...me lo consegneranno lunedi finalmenteeeee!!!!!!!!
Benvenuta domi.juve!
Benvenuta Domenica
Antonella
Benvenuta! Avevo una zia Domenica sposata con zio Domenico!
Ciao Domenica e ben arrivata.... anch'io aspetto il mio bimby, spero arrivi presto e come te sto scaricando tantissime ricettine da provare non appena sarà nella mia cucina
Buonasera a tutti, sono Domenica piacere di conoscervi!!! Ancora non ho tra le mie mani il mio Bimby, dovrebbe arrivare a giorni, se come spero rispetteranno i tempi.....nell'attesa sto scaricando tantissime ricette da realizzare (non vedo l'ora) appena arriverà!!!!!!!!! Vi auguro buona serata!