Forum Buongiorno Bimbette !!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

ciao a me dopo 1 settimana.

Smile

Flo.

Benvenuta , ragazze , io vi volevo chiedere dopo quanto è arrivato a voi il bimby, pagando a rate ?? 

Grazie Smile  

Benvenuta :)

Rosablu71

benvenuta!!!!!!!!!

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

Benvenuta! Smile

Io ho il libro Torte e Biscotti su cui c'è la ricetta della panna chantilly:

per 250 gr di crema di latte ben fredda ci vogliono 100 gr di zucchero;

prepara lo zucchero a velo 15 sec vel 8 e lasciare nel boccale, posizionare la farfalla, versare la panna e montare a vel 3/4 finchè non monta.

Spero ti sia utile ;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Ciao e benvenuta tra noi! Mi spiace, ma anch'io non aiutarti per la panna, io compro quella già zuccherata per dolci! L'unica cosa che posso consigliarti é che se aggiungi lo zucchero, riducilo prima al velo! Baci

In cucina... M'illumino d'immenso...

Ciao, benvenuta!   Cooking  7  Per la panna non so dirti, continuo a farla con lo sbattitore,altrimenti che l'ho comprato a fà?    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao e buongiorno a tutte!!!  :) 

Sono una principiantissima che ha acquistato da poco il Bimby ed eccomi entrata in questo meraviglioso mondo!!! Cooking  7   E' davvero pochissimo che ce l'ho, ma devo dire che mi sono lanciata subito a fare esperimenti (a volte però ho buttato via tutto Aw Puzzled Sad )

Vedo che siete tutte bravissime e quindi seguirò i vostri preziosi consigli!!!

A proposito : (non ridete, però!)  ho trovato sul ricettario base la ricetta per la panna montata...e fin qui tutto bene.... però se voglio farla dolce posso aggiungere lo zucchero senza correre il rischio di smontarla?? E quanto? Cooking  10

Grazie a tutte coloro che mi risponderanno!!

Love

Ciao

Pattypatty3