Forum Buongiorno a tutti!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

32 risposte | Ultimo messaggio

Cara Marinella , penso che tutte come me,  domani ti vorrebero alla tavola della domenica in famiglia.

 Benvenuta da nonna-luisa  Wink

Ciao da nonna-luisa


ciao marinella...benvenuta!!!!!!!!!!!!

Megghy


ops Marinellalella, con tutte queste new entry, mi ti ero persa, perdonami e benvenuta fra noi in questo mondo di pazze. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao Sara,grazie anche a te,mi avete accolta come se ci conoscessimo da sempre.GRAZIE ANCORA!!!

marinella


Ciao Crostina,grazie mille,anch'io vado matta per il bimby e non mi stancherò mai di dirlo!

marinella


Ciao Dony,credo anch'io....!!!!

marinella


 

ùù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ùùùùù

----------------------------+++++++++

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Elena,grazie......e vai con il motto " Mixingbowl closed Bimby forever! Smile

 

 

 

marinella


Ciao Enza,grazie Smile

marinella


Ciao Marinella BENVENUTA!!!!!!!!!! Cooking  10 Cooking  2

Sara


Cooking  7 ciao benvenuta , vedrai che qui troverai sempre disponibilità , ciao a tutteeeeeeeeeeeee

Vado pazza per il BIMBY


Ciao Marinella,piacere di conoscerti e entra pure in questa meravigliosa famiglia c'è sempre posto per chi ama cucinare e visto che tu sei una veterana attendiamo le te ricette sul sito Wink


Ciao Marinella, benvenuta! Io sono iscritta al forum solo da qualche settimana e mi sono trovata benissimo dal primo giorno... Le Bimbyne sono davvero fantastiche!

Mixingbowl closed Bimby forever!


1 ha scritto:

Grazie Simona,sono sicura che mi troverò bene,visti i presupposti. Sai che sei simpaticissima?A presto.......

Ehi Marinella ti ringrazio!!!! Sono un po' come le famose Superga... o mi si ama o mi si detesta!!!!! Mai mezze misure per la Pestifera del forum!!!!! un abbraccione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao marinella:)

ENZA.........


Ciao Manenella vedrai che anche tu non potrai fare a meno di questo forum!!!

Dony


Ciao Elena,ti ringrazio del benvenuto,e sono proprio d'accordo con te: le famiglie numerose sono bellissime!! Grazie ancora

marinella


Cara Marinella benvenuta nella nostra famiglia sempre piu' allargata.........che belle le famiglie numerose!!!!Buona giornata Elena Love

Elena


Un salutone gaga :D :D Bigsmile

marinella


Piacere mio LuDo Cooking  7 :D Bigsmile

marinella


ciaooooooooo!!!!!! kiss gabriella


:D benvenuta mari, piacere di conoscerti!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Grazie, grazie a tutte,mettete veramente a proprio agio e fate sentire le nuove iscritte come se lo fossero da sempre!

 

 

marinella


Grazie, grazie a tutte,mettete veramente a proprio agio e fate sentire le nuove iscritte come se lo fossero da sempre!

 

 

marinella


Grazie Simona,sono sicura che mi troverò bene,visti i presupposti. Sai che sei simpaticissima?A presto.......

marinella


marinella benvenuta


Benvenuta Marinella


ciao Marinella, benvenuta nella nostra famiglia!!! Wink

lully

Crazy


Grazie mille Smile Luci 48 =Lucia?

marinella


Party Ciao Marinella benvenuta e piacere di conoscerti!!!!!! Un abbraccio grande ben arrivata nella famiglia Bimby!!!!! Non potrai più fare a meno del forum e di tutte noi!!!!!!!! E noi siamo felicissime di averti qui!!!!! a prestissimo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Party Eccoti nella nostra grande famiglia

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Ciao,sono Marinella,sposata,mamma di due ragazze e vivo a Cesena.Una delle mie più grandi passioni è proprio la cucina.Uso il Bimby da tanti anni e mi sono sempre trovata bene,a parte qualche problema con l'assistenza.Mi sono iscritta a questo Forum poco più di un anno fa, ma solo ora ho iniziato a leggere i vostri post e mi sono meravigliata per l'entusiasmo che mettete nelle risposte, nell'incoraggiamento se qualcuno è un pò sfiduciato,e trapela da ciò che scrivete quanto siate unite e vere!!!!!.Tutto questo è veramente molto bello,e sarei felice di poter far parte di questa grande famiglia............... Cooking  7

                                                                        COMPLIMENTI

                                                                                                                                               marinella

marinella