Forum Buongiorno a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile Bigsmile Bigsmile !!!!!!!!! Ciao Sara

Sara


:)  BENVENUTA IRENE!!!!!!!!!ciao Anna


ciao!!!!!!!!!!!!1:)

ENZA.........


Cooking  7 Eccoti qua ora sei diventata una bimyna e come ti hano già detto ogni dubbio chiedi senza remore. Benarrivata

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Ciao e benvenuta Elena


Mi aggiungo al coro di bimbyne con il mio BENVENUTA IN FAMIGLIA IRENE!!!! Elena

Elena


Benvenuta stai sicura verrà buono!!!

Cuoco pasticcione 

 


1 ha scritto:

grazie dell'acoglienza... sto provando a cucinare risotto con gamberetti e zucchine... speriamo sia buono... mi sa che vi tormenterò di domande.... Bigsmile

Verrà una favola, e nel dubbio tu chiedi!!!! C'e' sempre qualcuna on line pronta a rispondere!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao Irene!!!

Cooking  10 Cooking  4 Cooking  2

lully

Crazy


grazie dell'acoglienza... sto provando a cucinare risotto con gamberetti e zucchine... speriamo sia buono... mi sa che vi tormenterò di domande.... Bigsmile


Wink Benvenuta Irene!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta Irene :)

Con un aiutante cosi' bravo non potrai che diventare una chef! Cooking  6   Cooking  7   Cooking  2   Cooking  4


ciao irene, benvenuta!!

vedrai diventerai un'eccellente cuoca!!! mia mamma dice che sono diventata una super chef!!!

e io ero una franaaaaa!!!! a volte combino pasticci, ma grazie ai consigli delle espertissime, ho appreso un sacco di trucchetti!!!

buona cucina, simo Wink

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


Ciao Irene benvenuta....vedrai ke con bimby diventerai bravissima a far tutto!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


eccomi fresca fresca  di bimby... ha solo un giorno di vita ... speriamo di diventare una buona Cooking  7