Forum Buongiorno a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Cooking  7   Benvenuta nel forum!   Gemelli perchè del segno dei gemelli...hai un fratello/sorella gemello/a...figli gemelli...Bimby gemelli...?   Puzzled    Ma che curiosa che sono!    Steve

ciao,segno zodiacale cara... Bigsmile

 

Ah...come mè! Io dei gemelli, ho pure l'ascendente!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Benvenuta Rosa

Laura

Grazie  Wink

 


1 ha scritto:

Cooking  7   Benvenuta nel forum!   Gemelli perchè del segno dei gemelli...hai un fratello/sorella gemello/a...figli gemelli...Bimby gemelli...?   Puzzled    Ma che curiosa che sono!    Steve

ciao,segno zodiacale cara... Bigsmile

 


Benvenuta Rosa

Laura


Cooking  7   Benvenuta nel forum!   Gemelli perchè del segno dei gemelli...hai un fratello/sorella gemello/a...figli gemelli...Bimby gemelli...?   Puzzled    Ma che curiosa che sono!    Steve

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Mi chiamo Rosa,ho 48 anni e vivo in prov di Mantova.

Ho il bimby da circa 4 anni ,(il tm31) sabato ho ricevuto da una cugina di mio marito un regalo per me fantastico,il bimby 3300 che cercavo da una vita (veramente li cerco tutti anche non funzionanti perche' colleziono oggetti vintage) Bigsmile

Sorpresa delle sorprese...FUNZIONA!! Love  

Dato che potrebbe tornarmi molto utile,magari per preparare due pietanze contemporaneamente,cercando il manule d'uso sul web,mi sono imbattuta su questo sito.

Scusate se mi sono dilungata troppo Wink

Un salutone a tutti

Rosa.