Forum Buongiorno, finalmente mi unisco a voi!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

20 risposte | Ultimo messaggio

Seristella un benvenuto anche a te e auguri per il tuo matrimonio....... Love

Mari


Grazie ragazze, appena ho un pò di tempo farò un sorbetto o la crema, o magari il gelato Love Love Love


io l' ho aspettato per sei anni( gravidanza lunga!!!) fino a quando mio marito me lo ha regalato a sorpresa, pensa che quando e' arrivato il corriere a portarmelo non vedevo l' ora che se ne andasse perche' avevo la cucina piena di ingredienti e non vedevo l' ora di lavarlo per metterlo in funzione e da allora non ho più' smesso! sei anni di arretrati sono tanti ma mi sto' mettendo in pari


Grazie a tutte per il vostro caloroso benvenuto, l'impressione è quella di essere entrata in una grande, calorosa famiglia ed è una bella sensazione!

Tanti auguri a Seristella per il matrimonio!

Tornando al bimby,  ieri sera ho rotto gli indugi: avevo in programma di preparare pesce, ho scelto la ricetta "all'acqua pazza" del libro base  utilizzando filetti di branzino e sogliola (per la mia bimba) invece che pesci interi.  Mi ha colpito il sapore "vero" del pesce e la consistenza, risultava tenerissima, un burro...sapevo di potermelo aspettare dal bimby, ma è stata comunque una bella conferma!

per il resto devo ancora prenderci la mano: ho ridotto i tempi cottura perché erano filetti,ma non ho pensato a far partire prima le patate: alla fine non erano cotte a sufficienza ed é rimasto troppo liquido... Ma, in fondo, se non avessi da imparare tantissimo, non sarebbe nemmeno così divertente!

buona giornata a tutte!

 


1 ha scritto:

Ciao a tutte, ho ricevuto il mio Bimby ben 3 anni fa ma l'ho messo in funzione solo ora visto che mi sposo tra 79gg!! Sperando di riuscire a fare tante cose Cooking  4 Cooking  4 Cooking  4

 

Oggi lo lavo e vedo nei prossimi giorni di cominciare con le cose più semplici Smile

benvenuta e congratulazioni per il matrimonio.

 

potresti provare con un succo di frutta o un sorbetto....

 

poi ci fai sapere!

CIAOOO

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti! Per me lo sarà sicuramente una bella giornata, la mia prima con il Bimby!

L'ho ricevuto ieri sera, una splendida sorpresa "da manuale" da parte di mio marito, che ha "agito" sapendo quanto lo desiderassi (unico scrupolo: il prezzo...)

Ora cercherò di fare tesoro di tutti i vostri consigli per imparare ad usarlo al meglio, sperando che nel frattempo passi il timore reverenziale... io, che normalmente sono impaziente, avevo quasi paura ad aprirlo, non ce l'ho fatta subito, tanta era la gioia di averlo davanti a me! É capitato anche a voi? Vero che poi passa ? Perché altrimenti diventa difficile farci anche il trito per il soffritto!

 

CIAO E BENVENUTA!!!!

anche il tuo bimby sarà sempre all'opera.....

Cooking  6

Cooking  9

Cooking  7

Cooking  2

Cooking  1

Cooking  10

Cooking  4

ciaooooooooooooooooooo

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


I peperoni in agrodolce sono buonissimi,anche il purè, la pasta e fagioli, la crema bimby...c'è l'imbarazzo della scelta!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ancora non vivo nella casa dove ho il Bimby, qualcosa giusto per provare...anche molto semplice Puzzled Puzzled


Ciao Seristella, benvenuta! :D

Hai sfogliato il libro base?Ti serve qualcosa per cena? Cooking  1

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Grazie mille ragazze Wink

 

Vorrei fare qualcosa di semplice x la prima volta, cosa mi consigliate??


Ciao Seristella, secondo me vorrai portarlo in viaggio di nozze  Bigsmile   Bigsmile   Bigsmile

Auguri per il matrimonio  Party

salvotta


Ciao benvenuta non preoccuparti anche a me è successa la stessa cosa, ero molto impaziente, contavo i giorni e poi quando è arrivato l'ho lasciato li solo soletto nello scatolo e per paura di combinare un disastro sono andata fuori a mangiare una pizza con mio marito e la mia cucciola.....ma il giorno dopo passata l'ansia ho iniziato a farci tante di quelle cose da non lasciarlo più........ Smile

Mari


Ciao benvenuta 

Rosablu71


... attenta!!! perchè quando inizi poi non riesci a smettere  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  

  Cooking  7  Benvenuta  Smile Smile

 ..saluti AdrianA  


Ciao a tutte, ho ricevuto il mio Bimby ben 3 anni fa ma l'ho messo in funzione solo ora visto che mi sposo tra 79gg!! Sperando di riuscire a fare tante cose Cooking  4 Cooking  4 Cooking  4

 

Oggi lo lavo e vedo nei prossimi giorni di cominciare con le cose più semplici Smile


Ciao, benvenuta. io sto ancora aspettando che il bimby mi arrivi, e sono moooolto impaziente


ben arrivata

salvotta


ciao silsil77 Smile !!! 

tranquilla , passa passa!!!   Cooking  7  mettilo subito alla prova il tuo bimbyno!!!

poi ci fai sapere ok?  Wink

buona giornata!!!! 

alekos Mixingbowl closed


Buongiorno a tutti! Per me lo sarà sicuramente una bella giornata, la mia prima con il Bimby!

L'ho ricevuto ieri sera, una splendida sorpresa "da manuale" da parte di mio marito, che ha "agito" sapendo quanto lo desiderassi (unico scrupolo: il prezzo...)

Ora cercherò di fare tesoro di tutti i vostri consigli per imparare ad usarlo al meglio, sperando che nel frattempo passi il timore reverenziale... io, che normalmente sono impaziente, avevo quasi paura ad aprirlo, non ce l'ho fatta subito, tanta era la gioia di averlo davanti a me! É capitato anche a voi? Vero che poi passa ? Perché altrimenti diventa difficile farci anche il trito per il soffritto!