Forum Buongiorno!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Pally...vedrai che  con l'uso quotidiano acquisirai dimestichezza tanto da adattare le tue ricette. Un abbraccio

 

Cooking  7


è arrivatooo...e l'ho provato facendo un ottimo ciambellone!! trattandosi della prima volta ho seguito scrupolosamente la ricetta del libro ma volendo posso utilizzare le mie ricette??in tal caso come mi regolo con tempo e velocità?? grazie in anticipo


ciao e ben arrivata in questo forum...... vedrai che qui ti troverai benissimo Wink


Benvenuta Wink

 

Tatiana


ciao benvenuta!!!!!! Smile Cooking  7

Sara


Wink ;)  benvenuta Pally..... noi siamo qui!!!!! Tu chiedi c'e' sempre qualcuno per rispondere e dare un'informazione!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  10

Sabry


Benvenuta!!!!!  Wink

***Palma***


Smile ciao, allora è arrivato????????????? Intanto, BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!! Cooking  7

Assunta.

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!

jessy


Benvenuta Pally vedrai come ti troverai bene con il Bimby

Cooking  6

Flavia

Flavia


Cooking  7 Benvenuta! in questo fantastico forum ci sarà sempre qualcuna ad aiutarti!!! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta. Love

rosci


Benvenuta!!!Siamoqui per qualsiasi cosa!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Buongiorno a tutte!! sono in attesa di ricevere il mio bimby ...prevista consegna oggi!!!! avrò bisogno di taaaanti consigli!! a presto