Forum Buongiorno!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Io il risotto lo faccio spesso con le riccette del libro basedel tm 21 viene bene però se hai paura di farlo troppo acquoso metti leggermente meno acqua e poi al massimo aggiungi dal foro se vedi che necessita ancora di un po' di brodo.

A proposito io non uso mai brodo: metto il dado nel boccale e poi aggiunga acqua calda, così non rischio che miavanzi brodo inutilizzato.

Daniela sta cucinando col Tm5

Ciao Elena vedrai che molto presto ti sentirai più rilassata e preparerai tutto molto serenamente ...qualche errore e qualche pasticcio lo combinerai ancora come faccio io dopo quasi 3 anni...ma io li combinavo anche con le padelle  Bigsmile ...se segui le ricetta del risotto vedrai che verrà benissimo..... Wink buona giornata!!!

Sara

Buongiorno donne!!!

Eccomi a raccontarvi com'è andata la mia prima cena con il bimby!!!!Come già scritto ieri per cominciare ho scelto una ricetta facilissima....sugo alla pizzaiola!!!Allora il sugo è venuto benissimo, la pasta "risottata" (mi pare si chiami così) invece è venuta un pò troppo acquosa per i nostri gusti ma buonissima di cottura...la prossima volta dovrò regolarmi meglio quando inserisco l'acqua prima di calare la pasta.Poi dopo cena mio marito si è cimentato nel grattuggiare il formaggio che è venuto benissimo!!!Stasera preparerò il risotto alla pescatora sperando di regolarmi bene quando calo il riso!!!Consigli in merito?

Inutile dirvi che ieri ero impacciatissima...avevo paura di combinare guai...ero sempre lì attenta...sembrava di essere ritornata indietro nel tempo quando iniziavo a cucinare le prime volte!!!!

Ora vi lascio a torno a lavorare!!!Baci!!! Love