Forum Burro...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Rosa...

1 ha scritto:

Ciao a tutte qualche giorno fa ho provato a fare il burro,ma secondo me non è venuto bene.Dopo diverso ore che era al frigorifero, in acqua fredda, risultava ancora piuttosto come dire cremoso...insomma non si era solidificato per niente :(( .Come fare?Inoltre secondo me la panna non mi viene ben montata Puzzled ,mi date un consiglio! Grazie mille!!!!!!Mille kiss per tutti! Smile

Il burro dopo averlo lavato con l'acqua lo devi scolare , poi io lo avvolgo nell'alluminio e lo metto nel frigor. Per la panna ha detto bene la ludo , però stai attenta perchè se è tutto ben freddo si monta anche  meno di 1 minuto.

Grazie Ludo allora intanto proverò per la panna a fare così! Smile

Ciao Grazia!Allora, purtroppo per il burro non sò aiutarti, io non l'ho mai fatto....

Per montare la panna io faccio così: mezz'ora prima metto il boccale nel frigo e la panna la passo nel frezeer....a me viene sempre bella montata!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Ciao a tutte qualche giorno fa ho provato a fare il burro,ma secondo me non è venuto bene.Dopo diverso ore che era al frigorifero, in acqua fredda, risultava ancora piuttosto come dire cremoso...insomma non si era solidificato per niente :(( .Come fare?Inoltre secondo me la panna non mi viene ben montata Puzzled ,mi date un consiglio! Grazie mille!!!!!!Mille kiss per tutti! Smile