Forum Burro...
Grazie Rosa...
Ciao a tutte qualche giorno fa ho provato a fare il burro,ma secondo me non è venuto bene.Dopo diverso ore che era al frigorifero, in acqua fredda, risultava ancora piuttosto come dire cremoso...insomma non si era solidificato per niente :(( .Come fare?Inoltre secondo me la panna non mi viene ben montata ,mi date un consiglio! Grazie mille!!!!!!Mille kiss per tutti!
Il burro dopo averlo lavato con l'acqua lo devi scolare , poi io lo avvolgo nell'alluminio e lo metto nel frigor. Per la panna ha detto bene la ludo , però stai attenta perchè se è tutto ben freddo si monta anche meno di 1 minuto.
Grazie Ludo allora intanto proverò per la panna a fare così!
Ciao Grazia!Allora, purtroppo per il burro non sò aiutarti, io non l'ho mai fatto....
Per montare la panna io faccio così: mezz'ora prima metto il boccale nel frigo e la panna la passo nel frezeer....a me viene sempre bella montata!!!;)
Ciao a tutte qualche giorno fa ho provato a fare il burro,ma secondo me non è venuto bene.Dopo diverso ore che era al frigorifero, in acqua fredda, risultava ancora piuttosto come dire cremoso...insomma non si era solidificato per niente :(( .Come fare?Inoltre secondo me la panna non mi viene ben montata ,mi date un consiglio! Grazie mille!!!!!!Mille kiss per tutti!