Forum C'è nessuno?
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Sono stato contattato stamattina ed ho fissato la dimostrazione la prox settimana.
Grazie per l'interessamento
evvai.... mi sento un po' fautrice della riuscita del contatto!!!!
Per altro la dimostratrice ha il tuo stesso nome. Sarai mica tu?
No no , non sono io.... anche perchè io sono emiliana e vivo in Emilia... ma sono lo stesso contenta che il mio appello al Team sia servito!!!!
1 ha scritto:
Sono stato contattato stamattina ed ho fissato la dimostrazione la prox settimana.
Per altro la dimostratrice ha il tuo stesso nome. Sarai mica tu?
Ok, grazie. Vi terrò aggiornati.
Come non detto, siamo riusciti ugualmente a fare un check.
La Sua richiesta è già in gestione, abbia pazienza ancora un pochino e sarà contattato. Ci tenga aggiornati a riguardo.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buona sera miketto,
per cortesia ci invii un messaggio privato con il suo nome e cognome completo oppure una mail a
.
In questo modo sarà più facile per i colleghi controllare lo stato della Sua richeista
un caro saluto
Team Bimby
Ciao a tutti,
a causa della mia incapacità in cucina vorrei avvalermi della preziosa collaborazione del Bimby.
Alcuni giorni fa' ho lasciato i miei riferimenti sul sito per essere ricontattato ma al momento non si è fatto sentire nessuno.
C'è qualche venditrice sul forum che lavora nella zona di Milano est?
Più passa il tempo e più diventa difficile resistere all'offerta su [pubblicità non consentita] del [pubblicità non consentita] ... :)
Grazie
Miketto
FERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D
Adesso vediamo se un appello scritto da una peste del forum ti aiuta............
TEAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM vogliamo dare una dritta a questo utente desideroso di contatti per acquistare il BIMBY??????????????????????????????
O in altrenativa, dimostratrici di Milano zona ESt fatevi avanti che dobbiamo assolutamente tenerci MIKETTO!!!!! :D .D
che strano che nessuno risponda
Ciao a tutti,
a causa della mia incapacità in cucina vorrei avvalermi della preziosa collaborazione del Bimby.
Alcuni giorni fa' ho lasciato i miei riferimenti sul sito per essere ricontattato ma al momento non si è fatto sentire nessuno.
C'è qualche venditrice sul forum che lavora nella zona di Milano est?
Più passa il tempo e più diventa difficile resistere all'offerta su [pubblicità non consentita] del [pubblicità non consentita] ... :)
Grazie
Miketto