Forum CANONI X SCEGLIERE UNA RICETTA
Xche ' la ricetta mi incuriosisce ,la foto mi attrae e soprattutto guardo i commenti..ciò non toglie che ho provato anche ricette senza foto oppure con foto ma senza commenti ed erano altrettanto buone
Sicuramente per gli ingredienti! Poi guardo anche i commenti, ma solo di chi effettivamente l'ha fatta. Se c'è la fotografia, certo che non guasta! Ma...come dice Lully, vado soprattutto a naso, siccome a volte, nonostante i commenti estasiati, la ricetta non mi convince.
ci sono ricette senza foto davvero ottime!!!! Le prime ricette che sono state inserite molti anni fa, difficilmente hanno la foto ma nn per questo non sono valide!!! Te lo dico perché sono una vecchia iscritta e ne ho sperimentate tantissime!!!;)
leggi i commenti, all'inizio ti aiuteranno, poi con l'esperienza capirai a "naso".......
ciao e buon fine settimana!!
Grazie per il consiglio buon we anche a te
ci sono ricette senza foto davvero ottime!!!! Le prime ricette che sono state inserite molti anni fa, difficilmente hanno la foto ma nn per questo non sono valide!!! Te lo dico perché sono una vecchia iscritta e ne ho sperimentate tantissime!!!;)
leggi i commenti, all'inizio ti aiuteranno, poi con l'esperienza capirai a "naso".......
ciao e buon fine settimana!!
Anche io vado in base alle recensioni, nn l avevo pensato
Io cerco prima di tutto una ricetta che abbia gli ingredienti che piacciono a me..... É inutile che una ricetta sia esteticamente piacevole se poi ha ingredienti che non gradisco.......Poi leggo le recensioni per sapere se chi l'ha fatta é rimasto soddisfatto.... Poi guardo la foto.. Difficilmente faccio ricette senza foto......
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, quando cercate una ricetta,in base a cosa scegliete, in base all' estetica, ovvero dalla foto, o scegliete quella cn gli ingredienti piu adatti ai vostri gusti??
Io clicco in base agli ingredienti base della ricetta, e poi guardo la foto :)