Forum CERCASI AMICHE BIMBYNE
:) ciao ragazze bene arrivate nel mondo bimby, tante amiche troverete in questo sito, giorno per giorno, in bocca al lupo a tutte, salutoni giuly
Grazie dell'accoglienza! Ina
Ciao, anch'io sono nuova del forum ma lo trovo interessantissimo, spero di conoscervi tutte!!! Baci
Ina.
Benvenute a tutte le nuove amiche del forum:):)
Ciao Claudia mi sono iscritta oggi, piacere di conoscerti. CIAOOO A PRESTO
ciao a tutte le bimbyne collegate sn una giovane new entri in cerca di amiche cn ottimi consigli per l uso del bimby..per pranzi e cene salutari gustose e semplici....
SIMO SEMPRE QUI BENVENUTA O BENRITORNATA
Ciao Claudia!
Benvenuta a te, e un saluto alle tue Ospiti!
ciao claudia, sono nuova anche io... e spero possa nascere una nuova amicizia..ciao e buona giornata
ciao e piacere di conoscerti
sono nuova anch'io ma so di certo che farò tante nuove amicizie in questo meraviglioso mondo di bimbyne
ciao ciao
ciao claudia piacere di conoscerti...io sono nuova e spero di trovare tante amicizie per poter condividere la passione e l'amore per il mitico bimby....ciaooooo
baci zia coca
ciao Claudia
Ciao Claudia, sicuramente nel forum troverai tante amiche vecchie e nuove, inoltre in questa nuova versione si può scegliere delle amiche tra quelle che ti sono più simpatiche o ci trovi qualcosa in più in comune con te, senza offesa per le altre.
CIAO A TUTTE LE BIMBYNE SPERO DI RITROVARE VECCHIE AMICIZIE MA ANCHE NUOVE AMICIZIE....