Forum CHE BELLO!!!!!!!!
ciao Simona ma grazie!!!!!!! sono propio contenta di far parte di questo bellissimo forum!!!! comunque e' una torta che e' piaciuta veramente a tutti!!!!! poi e' veramente super veloce a presto buona giornata
Ciao dolcissima Chocolate! Dopo aver fatto la tua torta e averla commentata, ho "diramato" la ricetta a tutte le mie amiche bimbyne che per mille motivi non sono iscritte al forum e non lo frequentano e consultano (male per loro, ma ci sono io a fare da tramite....). Quelle di loro che l'hanno provata sono state TUTTE contente. Bacioni Simo...appena puoi, le ricettine ci fanno tanto piacere.....
3???????????????????????????
Io arrivo distrutta alla sera con una...
In bocca al lupo super mamma!!!!!!!!!!
Ciao Chja grazieee!!!!! appena trovo 5 min. ne mettero' altre di ricettine gustose, sai ho 3 bambini piccoli e non e' sempre facile!!!! a presto buona giornata!!!
Brava Chocolate!!!!!!!!
Con un nik come il tuo non poteva essere altrimenti questa torta!!!
E' buonissima e rapidissima!!
Buongiorno a tutti voi!!!! che bello sono contentissima che oggi la mia torta con ricotta e gocce di cioccolato sia nella ricetta del giorno!!!!!! sono veramente contenta che sia stata gradita da voi ........grazie per la stelline!!!! un bacio a tutte voi!!!