Forum CIAO A TUTTE E BEN RITROVATE!!!!!
Buona giornata!
Bene allora!!! Grazie e buona giornata!!!
Ciao a ninetta76, pituffa e cuoca83, grazie per l'accoglienza, anche se non mi conoscete, io vi leggo ( quando ho un po di tempo, di solito la notte), quindi mi sembra di conoscervi da sempre!!
Vi bacio
Sofia
Ciao Sofiaaaaaaaaaaaa!!!! Uè bentornata e bentrovata!!!!!! Un bacione
Ciao Simo, ben ritrovata!!! :: ;) Sempre all'erta!!!
Ti abbraccio!
Ciao Sofia anche se nn ci conosciamo ben arrivata
Ciao Sofia, non ti conosco...quindi ben arrivata! :D
Ciao! Io ci sono da poco, ben tornata!!!
Ciao Sofiaaaaaaaaaaaa!!!! Uè bentornata e bentrovata!!!!!! Un bacione
ciao Sofia ,bentornata
Ciao Jessy, grazie ben ritrovata!!!!
Ciao sofia piacere di conoscerti!!!!! :D
Ciao, è un piacere anche per me!!!
ciao Sofia ,bentornata
Ciao sofia piacere di conoscerti!!!!! :D
Ciao Chya, ciao Rosablu, grazie e benritrovate!!! :D :D :D :D
Vi abbraccio
Anche io ti do il ben tornata
Ciao Leonessa Sofia!!!!!!!!!!!
Ben ritrovataaaaaaaaaaaaaaaa
Sofia, ma al tuo leone gli sono cresciuti i capelli?? mi ricordavo un leone meno capelluto!!!
Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Quanto mi sono mancate le tue "sviste"!!!!! Al mio leone sono cresciuti i capelli perchè non ho avuto il tempo di portarlo dal parrucchiere!!!!!
Un bacione
Sofia mi dispiace tanto!!!!!Ora ti ho mandato un messaggio, penso che ti arriverà visto che anche gli altri ti sono arrivati!!;)
....benritrovata carissima!!!!
neanch'io ho ricevuto nessun mp.... xdonami!!! SOOORRRRRYYYYYY ...m spiace tantissimo!!!!
...cmq come stai????...
Sofia, ma al tuo leone gli sono cresciuti i capelli?? mi ricordavo un leone meno capelluto!!!
Sofia che bello rileggerti.
Prova a mandarmi un mp, io sono a casa stasera, poi guardo.
Io te ne mando uno subito.
Cioa SOfia, non ci conosciamo ancora ma ti saluto a braccia aperte
Ciao bella,
quando vengo a sbirciare ti leggo spesso, ti abbraccio anch'io!!!
Sofi ti è arrivato l'mp???
Si, mi è arrivato il tuo e quello di Luisa, Grazie :D :D :D
te l'ho mandato...nn è arrivato allora???
Ciao Luisa, Dora, che bello risentirvi!!! :D :D :D Ho mandato messaggi personali a tutte, ma probabilmente, il problema con il mio pc non si è risolto del tutto!!!
Adesso mi spiego anche altri problemi!!! Mio figlio dovrà lavorare questo fine settimana sul mio pc!!!
Per favore mi mandate un mp anhe solo con un ciao per capire se almeno riesco a riceverli.
Comunque, vi vedo tutte pimpanti!!! Siete una forza!!! Luisa sono felice per te!!!!
Sofi ti è arrivato l'mp???
ti invio un messaggio io per prova!!!
come stai tesoro, tutto bene??? ci manchi un sacco....
Cioa SOfia, non ci conosciamo ancora ma ti saluto a braccia aperte
Sofiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che bello sentirti, ciaooooooooooooooooooooooooooo . .
nn ho ricevuto il tuo mp e mi scuso per essere stata così maleducata da nn avertene mandato uno io!!! mi perdoni???
che bello, che bello, che belloooooooooooooooooooooooooo
Ciao Bellissima!!!!!!!!!! Ho mandato messaggi di Auguri a tutte e nessuno mi ha risposto, ci sono rimasta male :(( , ma l'altro giorno mi è venuto il dubbio perchè ho mandato gli auguri di buon compleanno a una nostra amica e nemmeno mi ha risposto, vuoi vedere che c'è qualcosa che non va? Mi mancate tanto, ma ogni tanto vengo a sbirciare velocemente e a "rubare" le ricett!!!
Bentornata cara!!!!!
Mi spiace ma anche io non ho ricevuto alcun messaggio....li hai mandati singolarmente oppure era un unico messaggio per tutte!!!!
Perdona anche me, ma con tutte le cose da fare mi sei sfuggita!!!!
bentornata Sofia!!!!!!!!!!
Sofiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che bello sentirti, ciaooooooooooooooooooooooooooo . .
nn ho ricevuto il tuo mp e mi scuso per essere stata così maleducata da nn avertene mandato uno io!!! mi perdoni???
che bello, che bello, che belloooooooooooooooooooooooooo
Carissime, sono viva anche se latitante e mi sono resa conto che probabilmente c'è quacosa che non va nei m.p. che mando, perchè nessuna mi ha risposto o vi siete dimenticate di me???. Chiedo a Lully, Lu.Do., Angelomio che vedo in linea, se hanno ricevuto i miei messaggi privati di Natale per capire se il mio dubbio è reale.
Vi abbraccio tutte, "vecchie" e" nuove".
Sofia