Forum CIAO A TUTTE E BEN RITROVATE!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

33 risposte | Ultimo messaggio

Buona giornata! Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Bene allora!!! Grazie e buona giornata!!! Wink

Ninetta76

Ciao a ninetta76, pituffa e cuoca83, grazie per l'accoglienza, anche se non mi conoscete, io vi leggo ( quando ho un po di tempo, di solito la notte), quindi mi sembra di conoscervi da sempre!!

Vi bacio Wink Wink Wink

Sofia

Sofia

1 ha scritto:

Love Love Love   Ciao Sofiaaaaaaaaaaaa!!!! Uè bentornata e bentrovata!!!!!! Un bacione

Ciao Simo, ben ritrovata!!! :: Wink Wink ;)  Sempre all'erta!!!

Ti abbraccio! Love Love Stare

Sofia

Ciao Sofia anche se nn ci conosciamo ben arrivata Party

Ciao Sofia, non ti conosco...quindi ben arrivata! :D

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao! Io ci sono da poco, ben tornata!!!

Ninetta76

Love Love Love   Ciao Sofiaaaaaaaaaaaa!!!! Uè bentornata e bentrovata!!!!!! Un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

ciao Sofia ,bentornata 

Ciao Jessy, grazie ben ritrovata!!!! Wink Wink

Sofia

1 ha scritto:

Ciao sofia piacere di conoscerti!!!!! Smile :D

Ciao, è un piacere anche per me!!! Wink Wink Wink Wink

Sofia

ciao Sofia ,bentornata 

jessy

Ciao sofia piacere di conoscerti!!!!! Smile :D

Sara

Ciao Chya, ciao Rosablu, grazie e benritrovate!!! :D :D :D :D

Vi abbraccio Love Love Love Love

Sofia

Anche io ti do il ben tornata

Rosablu71

Ciao Leonessa Sofia!!!!!!!!!!!

Ben ritrovataaaaaaaaaaaaaaaa

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

Sofia, ma al tuo leone gli sono cresciuti i capelli?? mi ricordavo un leone meno capelluto!!! Bigsmile

Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Love Love Love Quanto mi sono mancate le tue "sviste"!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile   Al mio leone sono cresciuti i capelli perchè non ho avuto il tempo di portarlo dal parrucchiere!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Un bacione

Sofia

Sofia mi dispiace tanto!!!!!Ora ti ho mandato un messaggio, penso che ti arriverà visto che anche gli altri ti sono arrivati!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

....benritrovata carissima!!!! 

neanch'io ho ricevuto nessun mp.... xdonami!!! SOOORRRRRYYYYYY ...m spiace tantissimo!!!!

...cmq come stai????... 

Sofia, ma al tuo leone gli sono cresciuti i capelli?? mi ricordavo un leone meno capelluto!!! Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Sofia che bello rileggerti.

Prova a mandarmi un mp, io sono a casa stasera, poi guardo.

Io te ne mando uno subito.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Cioa SOfia, non ci conosciamo ancora ma ti saluto a braccia aperte Bigsmile

Ciao bella,

quando vengo a sbirciare ti leggo spesso, ti abbraccio anch'io!!! Wink Wink Wink

Sofia

1 ha scritto:

Sofi ti è arrivato l'mp??? Smile

Si, mi è arrivato il tuo e quello di Luisa, Grazie :D :D :D

Sofia

te l'ho mandato...nn è arrivato allora??? Puzzled

lully

Crazy

Ciao Luisa, Dora,  che bello risentirvi!!! :D :D :D  Ho mandato messaggi personali a tutte, ma probabilmente, il problema con il mio pc non si è risolto del tutto!!!  

Adesso mi spiego anche altri problemi!!!  Mio figlio dovrà lavorare questo fine settimana sul mio pc!!!

Per favore mi mandate un mp anhe solo con un ciao per capire se almeno riesco a riceverli.

Comunque, vi vedo tutte pimpanti!!! Siete una forza!!! Luisa sono felice per te!!!!

Love Love Love Love Love

Sofia

Sofi ti è arrivato l'mp??? Smile

lully

Crazy

ti invio un messaggio io per prova!!! Wink

come stai tesoro, tutto bene??? ci manchi un sacco.... Aw

lully

Crazy

Cioa SOfia, non ci conosciamo ancora ma ti saluto a braccia aperte Bigsmile

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin

1 ha scritto:

Sofiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

che bello sentirti, ciaooooooooooooooooooooooooooo Love . Love . Love

nn ho ricevuto il tuo mp e mi scuso per essere stata così maleducata da nn avertene mandato uno io!!! mi perdoni??? Smile

che bello, che bello, che belloooooooooooooooooooooooooo

Ciao Bellissima!!!!!!!!!! Love Love Love Love Ho mandato messaggi di Auguri a tutte e nessuno mi ha risposto, ci sono rimasta male :(( , ma l'altro giorno mi è venuto il dubbio perchè ho mandato gli auguri di buon compleanno a una nostra amica e nemmeno mi ha risposto, vuoi vedere che c'è qualcosa che non va?  Mi mancate tanto, ma ogni tanto vengo a sbirciare velocemente e a "rubare" le ricett!!! Bigsmile

Love Love Love Love Love

Sofia

Bentornata cara!!!!! Love

Mi spiace ma anche io non ho ricevuto alcun messaggio....li hai mandati singolarmente oppure era un unico messaggio per tutte!!!!

Perdona anche me, ma con tutte le cose da fare mi sei sfuggita!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

bentornata Sofia!!!!!!!!!! Love Love Love

mluisa

Sofiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

che bello sentirti, ciaooooooooooooooooooooooooooo Love . Love . Love

nn ho ricevuto il tuo mp e mi scuso per essere stata così maleducata da nn avertene mandato uno io!!! mi perdoni??? Smile

che bello, che bello, che belloooooooooooooooooooooooooo

lully

Crazy

Carissime, sono viva  anche se latitante e mi sono resa conto che probabilmente c'è quacosa che non va nei m.p. che mando, perchè nessuna mi ha risposto o vi siete dimenticate di me???. Chiedo a Lully, Lu.Do.,  Angelomio che vedo in linea, se hanno ricevuto i miei messaggi privati di  Natale per capire se il mio dubbio è reale.

Vi abbraccio tutte, "vecchie" e" nuove".

Sofia

Sofia