Forum CIAO A TUTTE
Benvenuta Terry
Siamo qui, tu chiedi e noi ti consigliamo/aiutiamo
Ciao Barbara e benvenutaaaaa anche a te!!!!!!!
Ciao Barbara benvenuta !!!
anche per me è la prima volta ciao a tutte
Ciao Terry e benvenuta.
Qui troverai tante bellissime ricette e tante amiche sempre pronte ad aiutarti ed a dispensare i loro preziosissimi consigli.
Io non ho ancora il bimby (sono in attesa della consegna), ma curioso sempre qua e la' nel forum.
Ho gia' salvato tante ricette che spero di riuscire a fare/provare il prima possibile; faccio miei i trucchi e i consigli delle veterane; ho trovato tante amiche; ecc.ecc.
Ciaoooooooooooo
benvenuta nel mondo bimby,
Maddy
ciaoooooooo
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)ciao, benvenuta non preoccuparti, anch'io all'inizio mi ero fissata solo su alcune ricette, poi grazie all'aiuto delle bimbyne del forum mi sono messa all'opera e adesso non potrei più farne a meno se posso darti un consiglio, comincia con dei piatti semplici
Benvenuta Terry!!!!!!!!
Lele
benvenutissima Terry!!! Tranquilla, al bisogno sul forum c'e' sempre qualcuno per consigli e aiuti!!!! un abbraccione
benvenuta, noi siamo qui!!!!!!!!!!!!
Benvenuta!
Buongiorno a tutte .... sono nuova e anche molto confusa, nel senso che non riesco a capire come funziona sto forum! Comunque sono felice di essermi iscritta e spero di diventare una bravissima cuoca con il bibmy che ho da qualche mese e non uso benissimo....ho provato a fare solo dolci fino ad ora! Conto sul vostro aiuto