Forum CIAO!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Ben arrivata! Guarisci presto e come dice sempre qualcuno, attenta alla bimbydipendenza!Ciao da nonna-luisa  Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


ciaoooo benvenuta! non esistono motivi x  pentirsi dell'aquisto....... quindi? guarisci presto kiss gabriella


auguri e benvenuta tra noi


ciao Elena,ujn caloroso bemvenuto nella garnde tribù bimby Cooking  7   guarisci in fretta che il bimby poi aspetta. Wink


ciao elena

ENZA.........


Ciao e benvenuta

buona guarigione

Trento


Ciao Elena benvenuta Bigsmile Bigsmile !!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando guarisci presto ;)!!!!!!!!!!!

Cooking  7

Sara


Ciao Elena,benvenuta!!! Vedrai che nn ti pentirai dell'acquisto fatto...guarisci presto!!!! Smile


Benvenuta Elena, vedrai che sono soldi spesi bene ;)

Ti auguro una pronta guarigione, se hai bisogno di consigli noi siamo qui :)


Auguri per il tuo nuovo acquisto!!!!Spero ke tu ti riprenda presto.....benvenuta tra noi!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bigsmile CIAO bENVENUTA E ... AUGURI PER UNA PRONTA GUARIGIONE!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bravissima Elena per l'acquisto......ti assicuro che non te ne pentirai! Wink

Tanti auguri di pronta guarigione per l'influenza o la varicella......teniamo le dita incrociate!

BENVENUTA IN FAMIGLIA.Un bacione Elena

Elena


Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Elena. ho sbavato dietro al bimby per anni, ma non riuscivo a trovare il coraggio a causa del costo decisamente elevato per le mie tasche. poi finalmente mi sono lanciata... si vive una volta sola, no? Bigsmile e quindi eccomi qua! ora posso dire con orgoglio di fare parte anch'io del magico mondo bimby!!

Se per voi va bene, da qui in avanti  approfitterò della vostra esperienza e dei vostri consigli!! 

Auguro a tutti una buona giornata (migliore della mia che sono a letto con la febbre!la cosa peggiore è che con buona probabilità diventerà presto varicella,visto che l'ha avuta mia figlia :(( )